Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Si però ci sono Grosso e Cannavaro! :)

Cannavaro è rotto (e tra l'altro non gioca nel ruolo di molinaro)

Grosso credo sia a riposo per giocare la champions. Oppure potrebbe essere rotto anche lui.

Di sicuro non fa giocare molinaro per scelta tecnica.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non ho visto la prima mezz'ora del primo tempo, però nel secondo abbiamo sofferto troppo e siamo stati poco concentrati. Ci siamo fatti sorprendere sulla battuta di un calcio da fermo almeno due/tre volte, l'ultima delle quali letale.

Questo non è assolutamente possibile. Ricordiamoci che noi abbiamo sfiorato più volte il raddoppio, ma il Bologna si è divorato un paio di volte il gol del pari.

Mi spiace per Felipe Melo, che ha fatto cose molto buone me ha buttato via malamente il pallone che poi ha originato il gol del Bologna. Non voglio colpevolizzare lui, perché prima e dopo di cappelle ne sono state fatte tante.

Spiace soprattutto per i due punti gettati alle ortiche e perché ho visto RI-MATERIALIZZARSI i fantasmi dell'anno scorso.

Addesso vedremo che cosa succederà a Monaco

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita che se finiva 4-5 a 1 nessuno diceva nulla

4/5 per chi????abbiamo fatto una partita a dir poco scandalosa...più che di 2 punti persi (sulla carta) parlerei di 1 punto guadagnato (sul campo)!!!

p.s. ok felipe melo che minchioneggia, ma quel gol sembra la fotocopia dei tanti gol presi l'anno scorso (vedi 3-3 di pellissier)!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Molinaro al posto di Grosso, direi che Grosso a Genova non è che avesse strabiliato

È vero che inserire tanti giocatori in fase di recupero tutti insieme può creare problemi (e li ha creati), però è anche vero che se non rimetti in campo certa gente col Bologna, con chi li metti? a Monaco col Bayer?

Devo anche dire che abbiamo buttato via parecchie azioni con passaggi approssimativi

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

4/5 per chi????abbiamo fatto una partita a dir poco scandalosa...più che di 2 punti persi (sulla carta) parlerei di 1 punto guadagnato (sul campo)!!!

p.s. ok felipe melo che minchioneggia, ma quel gol sembra la fotocopia dei tanti gol presi l'anno scorso (vedi 3-3 di pellissier)!!

Abbiamo avuto 2 azioni gol con Trezeguet che solitamente non sbaglia quei gol, 2-3 azioni su calcio d'angolo, e il contropiede di Giovinco...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

4/5 per chi????abbiamo fatto una partita a dir poco scandalosa...più che di 2 punti persi (sulla carta) parlerei di 1 punto guadagnato (sul campo)!!!

p.s. ok felipe melo che minchioneggia, ma quel gol sembra la fotocopia dei tanti gol presi l'anno scorso (vedi 3-3 di pellissier)!!

Almeno l'unico che è obiettivo e ha visto per intera la partita complimenti per la sportività

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto con impazienza il commento distruttivo di Fra

partita troppo brutta per essere commentata.

spenti e sottoritmo, meritavamo di perdere.

chi considera non da rigore l'intervento di santon di ieri non credo possa dire che sono rigori i due episodi con molinaro protagonista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

partita troppo brutta per essere commentata.

spenti e sottoritmo, meritavamo di perdere.

chi considera non da rigore l'intervento di santon di ieri non credo possa dire che sono rigori i due episodi con molinaro protagonista :)

Non ho visto gli episodi. e li guarderò al solito con molta serenità..... il calcio è una bestia rara. quello che uno sentenzia o giudica oggi può essere usato contro di lui la partita dopo...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

partita troppo brutta per essere commentata.

spenti e sottoritmo, meritavamo di perdere.

chi considera non da rigore l'intervento di santon di ieri non credo possa dire che sono rigori i due episodi con molinaro protagonista :)

Dai fra, non fare il miope (calcisticamente parlando).

Il rigore negato al bologna è identico a quello di dato al cagliari contro l'inter.

Su quel tocco di mano c'è poco da dire, si poteva dare e non dare (fin quando non tolgono la regola dell'involontarietà che io ho SEMPRE considerato una buffonata (si, anche quando adriano ha fatto goal al milan) ).

Per il goal invece cosa si può dire? Ripeto, non ho mai visto un'autogoal annullato per fuorigioco...chiellini era oltre legrottaglie? Cosa è successo?

Ma ripeto, non si tratta di far polemica...basta che queste cose non vadano a finire subito nel dimenticatoio.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai fra, non fare il miope (calcisticamente parlando).

Il rigore negato al bologna è identico a quello di dato al cagliari contro l'inter.

Su quel tocco di mano c'è poco da dire, si poteva dare e non dare (fin quando non tolgono la regola dell'involontarietà che io ho SEMPRE considerato una buffonata (si, anche quando adriano ha fatto goal al milan) ).

Per il goal invece cosa si può dire? Ripeto, non ho mai visto un'autogoal annullato per fuorigioco...chiellini era oltre legrottaglie? Cosa è successo?

Ma ripeto, non si tratta di far polemica...basta che queste cose non vadano a finire subito nel dimenticatoio.

Vivi sereno DL che non ci finiscono nel dimenticatoio.

Il goal credo che il segnalinee abbia alzato subito la bandierina, prima dell'autorete di Chiellini.

Sugli altri episodi concordo con te.

Vero anche che sullo 0-0 c'era un rigore per un fallo su Chiellini trattenuto platealmente in area.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, non si è mai visto un autogol annullato per fuorigioco, e sai perchè?

il fuori gioco si fischia quando parte la palla del cross, non quando la tocca il difensore.

sbagliato, il fuorigioco si fischia quando la prende l'attaccante. Questo è un dato di fatto

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, il fuorigioco si fischia quando la prende l'attaccante. Questo è un dato di fatto

Non è che la deve prendere per forza. Basta che sia attivo nell'azione (l'attaccante intendo). E in questo caso se non sbaglio mi sembra ci siano ben 2 attaccanti che stringono verso Chiellini e Buffon, ovvvero dove sta cadendo la palla, rendendo la loro posizione attiva:fiorellino:

Che poi il guardalinee abbia fatto tutto 'sto ragionamento sul serio, è un altro discorso.

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la deve prendere per forza. basta che sia attivo nell'azione (l'attaccante intendo). E in questo caso se non sbaglio mi sembra ci siano ben 2 attaccanti che stringono verso Chiellini e Buffon, ovvvero dove sta cadendo la palla, rendendo la loro posizione attiva:fiorellino:

Che poi il guardalinee abbia fatto tutto 'sto ragionamento sul serio, è un altro discorso.

si si certo, io parlavo di una situazione di fuorigioco normale.

Hai presente quando vedi le ripartenze a campo aperto?

Anche con un lancio di 40 metri, fai caso che il guardalinee aspetta sempre che la palla raggiunga l'attaccante per segnalare. Non segnala quando parte la palla.

Il mio ragionamento era questo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato, il fuorigioco si fischia quando la prende l'attaccante. Questo è un dato di fatto

quando l'attaccante partecipa all'azione.

e i 2 in fuorigioco del bologna andavano entrambi sulla palla cosa che ha costretto chiellini ad intervenore.

insomma non ci metteremmo a discutere su un episodio così lampante come questo!

e poi sono sicuro che cadrà nel dimenticatorio.

se c'è finito il mani di adriano l'anno scorso ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, certo. Aspetta quei 2-3 secondi per vedere se effettivamente i giocatore si rende attivo. Teoricamente ha già visto che la posizione è irregolare :)

EDIT: risposndevo a dleonard:fiorellino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è finito il mani di adriano l'anno scorso ... :)

regolare...

figlio di una norma che sono il primo a non condividere

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi considera non da rigore l'intervento di santon di ieri non credo possa dire che sono rigori i due episodi con molinaro protagonista :)

non era neanche rigore perchè il fallo è fuori area.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello sono finite nel dimenticatoio cose ben peggiori.... ma come si dice..... la vita continua..... :)

Giustamente......

guarda che le ovvie cose alle quali ti riferisci non sono cadute nel dimenticatoio, perchè ci vengono ricordate spesso .

io ricordo che ancora non c'è la prova che esse siano realmente avvenute

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe no, Adriano spinge la palla in porta.

E in ogni caso, parliamo di calcio giocato? :)

non la spinge, il braccio fa lo stesso movimento del corpo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...