Vai al contenuto

Dichiarazione bellicapelli (alias allenatore in**r) dopo il pareggio con l'udinese


Mosquito

Messaggi raccomandati

MILANO (26 agosto) - Roberto Mancini si aggrappa al caldo per giustificare il passo falso dell'Inter contro l'Udinese. «L'ho sempre detto - spiega il tecnico nerazzurro nel dopo gara -, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18, anche perché poi a gennaio giochiamo alle 20.30. Le tv possono pagare tutti i soldi che vogliono, ma poi a rimetterci sono i giocatori». Mancini esclude comunque che, oltre al caldo, sulla brutta prestazione della sua squadra abbia influito anche un calo di concentrazione: «Sicuramente no, piuttosto abbiamo ancora qualche difficoltà sul piano fisico e dobbiamo recuperare alcuni giocatori».

Per la serie io non sbaglio mai...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO (26 agosto) - Roberto Mancini si aggrappa al caldo per giustificare il passo falso dell'Inter contro l'Udinese. «L'ho sempre detto - spiega il tecnico nerazzurro nel dopo gara -, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18, anche perché poi a gennaio giochiamo alle 20.30. Le tv possono pagare tutti i soldi che vogliono, ma poi a rimetterci sono i giocatori». Mancini esclude comunque che, oltre al caldo, sulla brutta prestazione della sua squadra abbia influito anche un calo di concentrazione: «Sicuramente no, piuttosto abbiamo ancora qualche difficoltà sul piano fisico e dobbiamo recuperare alcuni giocatori».

Per la serie io non sbaglio mai...

:ciao::saltella:

ma perchè non pensi alla tua piccola rubentus?

lo so che quest'anno, come l anno scorso d'altra parte, non sarete al centro delle cronache del calcio giocato, ma ormai devi fartene una ragione...

:bubble:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO (26 agosto) - Roberto Mancini si aggrappa al caldo per giustificare il passo falso dell'Inter contro l'Udinese. «L'ho sempre detto - spiega il tecnico nerazzurro nel dopo gara -, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18, anche perché poi a gennaio giochiamo alle 20.30. Le tv possono pagare tutti i soldi che vogliono, ma poi a rimetterci sono i giocatori». Mancini esclude comunque che, oltre al caldo, sulla brutta prestazione della sua squadra abbia influito anche un calo di concentrazione: «Sicuramente no, piuttosto abbiamo ancora qualche difficoltà sul piano fisico e dobbiamo recuperare alcuni giocatori».

Per la serie io non sbaglio mai...

No, è per la serie .....tu sei pieno di rancore nei confronti dell'Inter..... :ciao::bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::saltella:

ma perchè non pensi alla tua piccola rubentus?

lo so che quest'anno, come l anno scorso d'altra parte, non sarete al centro delle cronache del calcio giocato, ma ormai devi fartene una ragione...

:bubble:

noi..:hihihahahehe: non saremo :hihihahahehe: al centro :hihihahahehe: delle cronache :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: del calcio giocato :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe::hihihahahehe: :hihihahahehe:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: l'anno scorso era più seguita la serie B della serie A!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

noi..:hihihahahehe: non saremo :hihihahahehe: al centro :hihihahahehe: delle cronache :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: del calcio giocato :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe::hihihahahehe: :hihihahahehe:

e :nutella: s :ghghgh: a:ghghgh: t :ghghgh:t :ghghgh:o!!!!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne sei veramente convinto???? Io posso capire l'antipatia, l'odio e tutto ma a dire una cosa del genere ce ne vuole...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne sei veramente convinto???? Io posso capire l'antipatia, l'odio e tutto ma a dire una cosa del genere ce ne vuole...

no, no non si tratta di antipatia...

5-1 sul livorno ci sta, ma poi inizierete ad incontrare "squadrette" come roma, milan, inter...rimarrete nelle cronache solo per le vostre sonore sconfitte...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai proprio ragionr, infatti ieri la gazzetta titolava juventona, il corriere dello sport mamma che juve. Ma ieri era normale dato che la Juve aveva giocato sabato e le altre no. Infatti oggi nella prima pagina del corriere ci sono le dichiarazioni di Trezeguet "Si, questa Juve è da scudetto" e nel sottotitolo della gazzetta "Dopo la Juve (5-1) ecco gli acuti.."

Eh si..non ci caca più nessuno....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no non si tratta di antipatia...

5-1 sul livorno ci sta, ma poi inizierete ad incontrare "squadrette" come roma, milan, inter...rimarrete nelle cronache solo per le vostre sonore sconfitte...

Squadroni come l'udinese...

E poi noi siamo una neopromossa. I campioni d'italia siete voi, siete voi che puntate alla champions, allo scudetto, alla coppa italia, alla supercoppa italiana (ops scusa quella l'avete già persa...)!!

Noi puntiamo ad un campionato decente e se va bene un posto in champions!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai proprio ragionr, infatti ieri la gazzetta titolava juventona, il corriere dello sport mamma che juve. Ma ieri era normale dato che la Juve aveva giocato sabato e le altre no. Infatti oggi nella prima pagina del corriere ci sono le dichiarazioni di Trezeguet "Si, questa Juve è da scudetto" e nel sottotitolo della gazzetta "Dopo la Juve (5-1) ecco gli acuti.."

Eh si..non ci caca più nessuno....

Un posto di riguardo per la **ventus ci sarà sempre fra i media......porta milioni di lettori..... :nutella:

I giornali li fanno per prima cosa per vendere più copie possibile, altrimenti non si spiegherebbe

l'esistenza di carta straccia macchiata di inchiostro come tuttosport!!!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti i titoli che ho riportato erano di gazzetta e corriere proprio per evitare di sentirmi dire che si parla di Juve solo su tuttosport!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadroni come l'udinese...

E poi noi siamo una neopromossa. I campioni d'italia siete voi, siete voi che puntate alla champions, allo scudetto, alla coppa italia, alla supercoppa italiana (ops scusa quella l'avete già persa...)!!

Noi puntiamo ad un campionato decente e se va bene un posto in champions!!!

quest'anno vincerà il milan.... non lo dico solo perchè sono milanista, ma decisamente il milan sia sulla carta che sul campo dimostra di essere il più favorito al titolo, anche se ha giocato una sola partita e contro il genova ( che non vanta una grandissima squadra, però...)

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho pronosticato una vittoria del milan in campionato. Hanno una squadra rodata e che si conosce bene, molto credo che verterà sulle condizioni di Ronaldo. Sono già tre anni che non vince lo scudetto e per CERTE squadre sono tanti. Ovviamente spero di sbagliare il pronostico ma devo ammettere che le possibilità di un trionfo finale per il milan siano tante.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadroni come l'udinese...

E poi noi siamo una neopromossa. I campioni d'italia siete voi, siete voi che puntate alla champions, allo scudetto, alla coppa italia, alla supercoppa italiana (ops scusa quella l'avete già persa...)!!

Noi puntiamo ad un campionato decente e se va bene un posto in champions!!!

il classico atteggiamento da juventino...continua pure a mettere le mani avanti, mio caro neopromosso, tanto il 4 novembre si avvicina sempre di piu...allora se perderai potrai dire "ma noi puntiamo ad un campionato decente!"...

nel caso (impossibile) dovessi vincere dirai "siamo i piu forti"...

questa è la classica, viscida sportività dei rubentini, figli di un calcio marcio dentro, orfani di moggi....

ps: il livorno lotta per la salvezza, l'udinese ASSOLUTAMENTE NO. Anzi è una squadra molto ben assortita che darà filo da torcere a parecchi quest anno (unica squadra imbattuta dall'inter dell anno scorso).

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non siamo i più forti. Tecnicamente ci sono squadre che ci stanno davanti: Milan, Roma, In**r. Se quest'anno dovessimo fare "meglio del previsto" sarà solo per la rabbia e la voglia che c'è nel nostro DNA! Sono consapevole che lo scudetto è un traguardo molto difficile per noi ma mi basta vedere una squadra lottare fino alla fine per esserne orgoglioso!

Quello della Juve è un atteggiamento vincente da sempre, non sentirai nessuno dire "puntiamo ad un campionato decente" dopo un eventuale sconfitta, venga essa contro l'in**r o contro qualsiasi altra squadra. Il mio "puntiamo ad un campionato decente" è semplicemente una "presa coscienza" delle nostre forze rispetto alle altre squadre del campionato.

Piuttosto mi sembra che a mettere le mani avanti sia il vostro presidente, che da giugno non fà altro che dire "puntiamo alla champions", cosi chè se il campionato dovesse andare male inizierà a dire "ma noi puntavamo alla champions", se dovesse andare bene "siamo forti, siamo forti". Se invece dovesse andare male la champions "beh ma la champions è difficile, ci sono tante squadre forti in lizza ecc" se dovesse andare bene si incoronerebbe re dell'universo.

E poi tu parli di mettere mani avanti dopo che il vostro allenatore al primo pareggio stagionale se la prende col caldo??? Spiegategli che la supercoppa (in cui la roma ha surclassato l'in**r) si giocava in notturna...

Ma tanto a lui interessava vincere a Manchester...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non siamo i più forti. Tecnicamente ci sono squadre che ci stanno davanti: Milan, Roma, In**r. Se quest'anno dovessimo fare "meglio del previsto" sarà solo per la rabbia e la voglia che c'è nel nostro DNA! Sono consapevole che lo scudetto è un traguardo molto difficile per noi ma mi basta vedere una squadra lottare fino alla fine per esserne orgoglioso!

Quello della Juve è un atteggiamento vincente da sempre, non sentirai nessuno dire "puntiamo ad un campionato decente" dopo un eventuale sconfitta, venga essa contro l'in**r o contro qualsiasi altra squadra. Il mio "puntiamo ad un campionato decente" è semplicemente una "presa coscienza" delle nostre forze rispetto alle altre squadre del campionato.

Piuttosto mi sembra che a mettere le mani avanti sia il vostro presidente, che da giugno non fà altro che dire "puntiamo alla champions", cosi chè se il campionato dovesse andare male inizierà a dire "ma noi puntavamo alla champions", se dovesse andare bene "siamo forti, siamo forti". Se invece dovesse andare male la champions "beh ma la champions è difficile, ci sono tante squadre forti in lizza ecc" se dovesse andare bene si incoronerebbe re dell'universo.

E poi tu parli di mettere mani avanti dopo che il vostro allenatore al primo pareggio stagionale se la prende col caldo??? Spiegategli che la supercoppa (in cui la roma ha surclassato l'in**r) si giocava in notturna...

Ma tanto a lui interessava vincere a Manchester...

wow!! emh ehm...sono daccordo...emh emh:ghghgh:

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non siamo i più forti. Tecnicamente ci sono squadre che ci stanno davanti: Milan, Roma, In**r. Se quest'anno dovessimo fare "meglio del previsto" sarà solo per la rabbia e la voglia che c'è nel nostro DNA! Sono consapevole che lo scudetto è un traguardo molto difficile per noi ma mi basta vedere una squadra lottare fino alla fine per esserne orgoglioso!

Quello della Juve è un atteggiamento vincente da sempre, non sentirai nessuno dire "puntiamo ad un campionato decente" dopo un eventuale sconfitta, venga essa contro l'in**r o contro qualsiasi altra squadra. Il mio "puntiamo ad un campionato decente" è semplicemente una "presa coscienza" delle nostre forze rispetto alle altre squadre del campionato.

Piuttosto mi sembra che a mettere le mani avanti sia il vostro presidente, che da giugno non fà altro che dire "puntiamo alla champions", cosi chè se il campionato dovesse andare male inizierà a dire "ma noi puntavamo alla champions", se dovesse andare bene "siamo forti, siamo forti". Se invece dovesse andare male la champions "beh ma la champions è difficile, ci sono tante squadre forti in lizza ecc" se dovesse andare bene si incoronerebbe re dell'universo.

E poi tu parli di mettere mani avanti dopo che il vostro allenatore al primo pareggio stagionale se la prende col caldo??? Spiegategli che la supercoppa (in cui la roma ha surclassato l'in**r) si giocava in notturna...

Ma tanto a lui interessava vincere a Manchester...

Stai dicendo inesattezze......Moratti non ha detto quello che dici tu.....dovresti non limitarti a leggere i titoli dei giornali ma ad approfondire concetti che i giornalisti nel titolo ti propinano come vogliono.

Che l'inter sia in palese ritardo di condizione è palese ed evidente a chi ha visto le sue partite.

E' una cosa successa anche lo scorso anno, e quest'anno accentuata dal fatto che tutti i giocatori che hanno partecipato alla coppa America ( e sono tanti.....) hanno 20 giorni di preparazione nelle gambe.

Se va come l'anno scorso è un tipo di preparazione che paga.....l'Inter ha cominciato a marciare forte da novembre lo scorso anno......

Se vogliamo parlare seriamente di calcio parliamone...... se vogliamo solo sfogare rancori repressi.......allora è un altro discorso....... quello è un problema tuo..... :ghghgh:

Detto con tutta la simpatia possibile Mosqui...... davvero :nutella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io posso pure essere d'accordo che sia in ritardo di condizione. ma sentire dire "è colpa del caldo" mi sa un pò di arrampicata sugli specchi!! Posso anche capire che i giocatori tornati dalla coppa america siano stanchi ecc.. ma questo non è colpa del caldo!!! Peccato che non tutti i tifosi lo accettino e molti sono d'accordo con l'allenatore...

PS: non sono l'unico a pensarla così

Chi non è d'accordo con le teorie di Mancini è Ibrahimovic: «Ma quale caldo e freddo. Oggi abbiamo sbagliato e basta. Dopo l'espulsione di Julio Cesar avremmo dovuto correre tutti di più».

link -> http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=1786&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

io a perer mio direi, che le recenti dichiarazioni di mancini evidenziano una chiara convinzione di essere i più forti. Perchè giustificare un pareggio con l' Udinese dando la colpa al caldo, e non alla preparazione, visto a che nel secondo tempo l'inter giocava sulle ginocchia, mi fa ridere un po'...

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per capire certe cose dovremmo esserci tutti dentro...tirar fuori delle opinioni solo in basa a quello che leggiamo sui giornali nn ha senso.

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

per capire certe cose dovremmo esserci tutti dentro...tirar fuori delle opinioni solo in basa a quello che leggiamo sui giornali nn ha senso.

e le nostre opinioni allora su cosa si basano...non dico certo di ascoltare solo i giornali, però....

Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori cercano di difendere la squadra nel dopopartita.....nel secondo tempo Mancini era sicuramente imbufalito con la squadra, almeno da come diceva il telecronista a bordo campo,

ed invitava tutti a correre e sacrificarsi di più, proprio come dice Ibra.

Chiaro che le cose che poi non sono andate, se le dicono nello spogliatoio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per una squadra giocare da sola alle 15 deve essere stato un brutto colpo, d'altra parte a napoli per dirne una ieri c'erano 17/18 gradi, a genova poi inverno pieno, certo è che er piagnone a qualcosa si doveva attaccare per ora si è attaccato al .......... sicuramente noi non vinceremo il tricolore, speriamo almeno nel Milan o nella Roma che non vedo messa male, ma tanto loro mirano alla champions (vedi supercoppa) almeno li si giocherà la sera e non ci saranno scusanti. Staremo a vedere, opss a gufare.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

bellicapelli:confused::ghghgh::rolleyes::ghghgh::ciao: ha detto una cosa giustissima, cioè che non si dovrebbe giocare nelle ore di punta in estate o la sera in inverno. Però il ciuffo di jesi ha commesso 2 inesattezze:

1- l'essersi lamentato del caldo dopo aver pareggiato una partita che potevano tranquillamente chiudere nel primo tempo.

2- se si gioca nelle ore di punta è per questioni televisive e i contratti televisivi permettono ai giocatori e allenatori di guadagnare tutti quei bei soldoni..

Comunque sono sicuro che l'inter riprenderà a macinare gioco quando i reduci della coppa america (maicon e cambiasso su tutti) ritorneranno in forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è scoperto che Mancini aveva ragione infatti analizzando le maglie di quelli dell'Udinese si è scoperto che avevano un sofisticatissimo sistema di refrigerazione e di ricambio dell'area per cui la temperatura avvertita dai giocatori era di 23 - 24 gradi. La cosa adesso è al vaglio dell'antidoping per verificare se sia lecita o meno.

Quello che non sopporto di Mancini è che anche quando ha subito delle sonore sconfitte sul piano del gioco dice sempre che le due squadre in campo hanno giocato alla pari e la colpa non è sua ma della condizione dei giocatori, del caldo, delle troppe partite ravvicinate, degli infortuni ecc ecc ecc. Non ho mai sentito dire a Mancini che so, "Ebbene si, Spalletti mi ha battuto sul piano del gioco, nonostante ha una squadra senza grossi ricambi in panchina ha giocato nettamente meglio di noi e da questo posso solo imparare"

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti i titoli che ho riportato erano di gazzetta e corriere proprio per evitare di sentirmi dire che si parla di Juve solo su tuttosport!!!

i giornali...

i titoli si fanno per vendere copie..

e adesso i più affamati sono i tifosi juventini...

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...