Vai al contenuto

Ecco come diventa chi ama alla follia la Microsoft!


Shad0w

Messaggi raccomandati

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria..ma suda come un animale costui...dovrebbe applicarsi due deumidificatori alle ascelle....

E' vero..Ma sai com'è...l'emozione..... :D

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:shock::DDOH cielo, poveretto!!!:D:rofl::DD

Eh, ma secondo me è stato rinchiuso tutto il tempo assieme agli altri developers della microsoft a lavorare al sorgente di windows 2000 in speranza che esso funzionasse correttamente.....e quando ce l'ha fatta a farlo funzionare (quasi, nel senso che era pieno di bug ma almeno la gioia di dire "si il sistema si accende! ") Era talmente esaltato che non ha potuto fare a meno di lodare tutti i developers compreso lui stesso tutto sudato in preda all'emozione... :P

E poi finalmente il tempo di alzare le chiappe dalla scrivania e vedere finalmente la luce del giorno!!

Poveri sviluppatori della Microsoft...come gli scienziati pazzi! :rofl:: baby:

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti video dovrebbero usarli come pubblicita' progresso su quanto faccia male il consumo di stupefacenti :D

Scherzi a arte,mi sa che ne prende davvero Ballmer :P

Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti video dovrebbero usarli come pubblicita' progresso su quanto faccia male il consumo di stupefacenti :P

Scherzi a arte,mi sa che ne prende davvero Ballmer :DD

Nah, secondo me è stato solo troppo tempo chiuso al buio davanti al pc winzoz a fare il "developer!" :DD :DD :D

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

"I have four words for you:

AI - LOV - DIS - COMPANIIIIIIIII"

Direttamente dal gobbo.......(scritto ovviamente con MS Word!!!)

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit, guardate qui il suo stesso parere sull'iphone.......c'è lui che se la ride...

Trovate altri video youtube su di lui digitando: Ballmer

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha preso un virus,............. ma di quelli brutti!!!

Giusto,magari si dimenava nel tentativo di metterlo in quarantena...

Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei mostri !!!

E' un poveretto che ha bisogno di aiuto,comunque all'S.P.D.C. (Servizio Psichiatrico di Diagnosi e

Cura) di qui un posto nella gabbia dei matti lo trovano di sicuro,garantisco io per lui !!!!!!

:D:ghghgh::P:ghghgh::DD:ghghgh::DD:ghghgh::DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto odio quell'uomo!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo fa davvero pena...ma nel vero senso della parola:

io noto delle somiglianze:

:fiorellino::ghghgh::ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:bubble:

oh my god!ma nel secondo video faceva a dir poco schifo:puking:

in effetti... poveretto:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a vender windows 3.1 a 99? Praticamente 100 se vogliamo essere tondi... :nutella:

"E' strano......Ogni volta che penso di avere raggiunto un limite, scopro che posso spingermi ancora oltre...."

Link al commento
Condividi su altri siti

ballmer sta male...

ditegli di provare con NORTON.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...