Vai al contenuto

ciao nn riesco a installare emulatori windows su mac


Mike94

Messaggi raccomandati

Era da anni ke cerkavo degli emulatori windows su mac e alla fine quando li ho trovati nn mi funzionano. vorrei chiedere se qualcuno mi potesse segnalare un programma emulatore di windows su mac ke funzioni ; allora: parallels nn funziona se provo a installarlo mi dice ke nn ho i requisiti di sistema giusti, poi guest pc nn è gratuito boot camp nn funziona virtual pc nn è grauito e q nn funziona:mad:.

vi ringrazio subito

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao q lo avevo gia provato e nn funziona mentre wine nn riesco a trovarlo x mac sono andato nel suo sito ufficiale e per gli utenti mac e linux si trasformava in crossqualkosa cmq quello è di prova per 30 giorni e cmq ho provato lo stesso a installarlo e anke questo dice ke nn ho i requisiti di sistema giusti...uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voi dite ke nn potro mai installare un emulatore windows??

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per tutte queste domande ma per aprire un applicazione window basta ke ci clikko 2 volte ?? xkè a me mi si apre una finestra kon dell scritte

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Parallels non ti funziona....gira solo con le macchine con processore intel....non con i PowerPC....mi spiace.....

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...