Vai al contenuto

GHOST WHISPERER


sandra

Messaggi raccomandati

Sì la guardo spesso (magari solo la prima puntata) perchè i miei non se ne perdono una puntata. Mi piace abbastanza, soprattutto per la presenza di Jennifer Love Hewitt :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è "ghost whisperer"? mi sa che ti è partito per errore il dito sulla "d".

comunque la guardavo su Fox, ma l'ho sempre seguita a caso, quindi non sono particolarmente ferrato sulla sua continuity.

EDIT: a posto, hai già corretto. :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la guardo spesso (magari solo la prima puntata) perchè i miei non se ne perdono una puntata. Mi piace abbastanza, soprattutto per la presenza di Jennifer Love Hewitt :angioletto:

io di solito sono una fifona ma questa serie mi piace perchè so che alla fine le anime passano "oltre"..e in maniera dolce e aiutate da Melinda..

ma non è "ghost whisperer"? mi sa che ti è partito per errore il dito sulla "d".

comunque la guardavo su Fox, ma l'ho sempre seguita a caso, quindi non sono particolarmente ferrato sulla sua continuity.

EDIT: a posto, hai già corretto. :fiorellino::ciao:

si ho corretto.. è molto carina questa serie e anche buoni attori!..

non mi è capitato di guardarla.....

se vai su you tube ci sono degli spezzoni così gli dai un occhiata ,..è particolare...:ghghgh:

magari poi vista una ne possiamo parlare...:libro:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto...sulla continuity non è un grosso problema...non c'è! puoi tranquillamente guardare una puntata così a caso....carino, molto carino...

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la seguo dall'inizio e mi piaciucchia, la trovo però un pò ripetitiva e soporifera! M'hanno detto in vari che verso la fine della serie il tutto dovrebbe andare a migliorare, con l'introduzione, quello che ieri sera s'è visto finalmente un pò meglio degli accenni delle scorse puntate, del suo alter ego! Le puntate dove sono stati introdotti elementi + paurosi sono quelle che + mi son piaciute, spero che continui su questa strada!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho provato a guardarla.. più volte... ma non riesco mai ad arrivare a fine puntata e dire che dovrei essere abituata al genere, essendo stata in passato ( me ne vergogno ma lo devo ammettere) una fan di Charmed ( streghe in italiano) che in quanto a trama non era proprio il massimo :ciao:

iMac G3 Flower Power 550mhz 192mb ram 20gb HD

.:Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see:. The Beatles

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto...sulla continuity non è un grosso problema...non c'è! puoi tranquillamente guardare una puntata così a caso....carino, molto carino...

beh non è del tutto vero... soprattutto per la seconda serie! le puntate si susseguono con un minimo di storia che le collega... un telefilm dove le puntate sono a caso potrebbe essere "La signora Fletcher" :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Comunque molto molto bello Ghost Whisperer, diversissimo come genere dagli altri che guardo (LOST, Prison Break, Jericho ecc...) ma molto molto carino. Poi si, Melinda è meravogliosa!!!:ghghgh::love::ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo mi è dispiaciuto molto! (non faccio nessuno spoiler ;))

daiiiiiiiii..........cattivo!:baby:

dimmi almeno il titolo era per caso the prophet?:DD

farò ricerca....

grazie cmq!:)

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi almeno il titolo era per caso the prophet?:)

Ma perchè, non l'hai visto ieri?? Era l'ultima puntata della prima serie!

Comunque si chiamava "L'unica" (credo "The One", visto l'"indizio" che si vedeva all'inizio dela puntata). Devo dire che è l'episodio che ho trovato più "riuscito" di questa serie, sicuramente quello che mi ha inquietato di più :ghghgh:

:DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè, non l'hai visto ieri?? Era l'ultima puntata della prima serie!

Comunque si chiamava "L'unica" (credo "The One", visto l'"indizio" che si vedeva all'inizio dela puntata). Devo dire che è l'episodio che ho trovato più "riuscito" di questa serie, sicuramente quello che mi ha inquietato di più :ghghgh:

:DD

..farò ricerca!!!!!...;)

(me lo son perso avevo i suoceri a cena e abbiamo fatto tardiiii..)...

grassssssieee ora vedo se trovo qualcosina..:baby::)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooo!! ma quindi adesso?

la settimana prossima vanno avanti con la seconda serie o finisce?

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!! Per Rai2 si parla non prima della primavera!! Se hai Sky verso la fine del mese iniziano con le repliche della seconda serie, io ho iniziato a procurarmele per vie alterne..! Non resisto, dopo il finalone!!(sta serie ci ha messo 20 puntate per diventare un pò + interessante ghghg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' la guardavo anch'io, ma sul primo c'era Quark (noblesse oblige) sicché la seguivo in maniera desultoria. Aspetto la seconda serie, l'ultima puntata ha avuto un finale un po' tipo quelli di quel regista indiano di cui non mi ricordo il nome (The village, The others, Lady in the water), in letteratura sarebbe un aprosdoketon (finale a sorpresa con colpo di scena).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la seguo dall'inizio e mi piaciucchia, la trovo però un pò ripetitiva e soporifera! M'hanno detto in vari che verso la fine della serie il tutto dovrebbe andare a migliorare, con l'introduzione, quello che ieri sera s'è visto finalmente un pò meglio degli accenni delle scorse puntate, del suo alter ego! Le puntate dove sono stati introdotti elementi + paurosi sono quelle che + mi son piaciute, spero che continui su questa strada!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non vedevo questo disegno da secoli..............

come si chiamava..............parlo del tuo avatar...:ghghgh:

@SANDRINA un bacione speciale a te

anche se non vedo questo programma.........

io la tv non la guardo quasi mai:oops:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non vedevo questo disegno da secoli..............

come si chiamava..............parlo del tuo avatar...:ghghgh:

@SANDRINA un bacione speciale a te

anche se non vedo questo programma.........

io la tv non la guardo quasi mai:oops:

ma sai che mi chiedevo la stessa cosa?..quell avatar è troppo caruccio...:fiorellino:

io sono appassionata ad alcuni serial....tra cui Ghost Whisperer...:fiorellino:

Biiiiiccccccccccc ma ciaoooooooo:love:

a me la tv invece piace...non tutta ma mi fa compagnia....anche mentre sono alle prese con le mie decorazioni...

:fiorellino::rofl:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io guardo questa serie tv....molto carina.....

l'unica cosa è che mi vengono i brividi!:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io guardo questa serie tv....molto carina.....

l'unica cosa è che mi vengono i brividi!:rofl:

io normalmente sono una fifona ma questa serie mi piaceva perchè aiutava le persone ad andare OLTRE..e a trovare la serenità...

forse colpita anche da un fatto personale....a me molto vicino..

e poi credo che anche se romanzato ci sia "del vero"....:rofl:

come si dice..di non piangere e di non disperare per le persone che se ne sono andate altrimenti... non possono "vivere" serenamente anche nell aldilà...

cert è un discorso delicato ma anche questo ..dico parlarne aiuta....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

io normalmente sono una fifona ma questa serie mi piaceva perchè aiutava le persone ad andare OLTRE..e a trovare la serenità...

forse colpita anche da un fatto personale....a me molto vicino..

e poi credo che anche se romanzato ci sia "del vero"....:devil:

come si dice..di non piangere e di non disperare per le persone che se ne sono andate altrimenti... non possono "vivere" serenamente anche nell aldilà...

cert è un discorso delicato ma anche questo ..dico parlarne aiuta....:fiorellino:

io credo che vi siano persone che hanno la sensibilità giusta per poter "vedere" o "sentire" certe cose!:sbav:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appassionata :love:a queste serie...qualcuno la guarda?....;):)

Mia mamma e di conseguenza, quando lavoro in studio, che è appiccicato al salotto, pure io... :ciao:

Ogni tanto la trovo un po' troppo melensa, però è carina!

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appassionata :love:a queste serie...qualcuno la guarda?....:libro::fischio:

Adoro da matti questa attrice. Ed anche il telefilm è ben diretto!

:fiorellino:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro da matti questa attrice. Ed anche il telefilm è ben diretto!

;)

..adoro leggere e il tuo blog mi piace moltissimo l ho messo nei preferiti appena ho un attimo di tempo lo leggo con cura....

ciao:ciao::zzz:

se ti va di leggere qualcosa di mio ho un sito personale..magari in pm ti do il link!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...