Vai al contenuto

problema amsn, ichat, adium, ecc...


Mosquito

Messaggi raccomandati

ragazzi io non ci capisco piu niente

allora ho installato amsn ma non mi si collegava. allora ho impostato la connessione sfruttando il protocollo http. Di collegarsi si collega ma non riesco ne a mandare ne tantomeno a ricevere messaggi. allora ho sbloccato la porta 1863 ma da amsn nessun segnale di vita. ho cosi deciso di provare una pazzia: ho aperto tutte le porte!! Risultato: nessuno!!

Inoltre ne ichat, ne adium, ecc mi si collegano.

Che devo fare??? non ci sto capendo più niente..

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Io non ho mai smanettato con le porte e cose varie... Provato semplicemente a reinstallare aMSN? O magari hai scelto un attimo in cui il server non era disponibile e per questo non si connetteva... A parte problemi temporanei non ho mai avuto problemi di questo tipo...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Mercury ogni tanto fa lo gnorri e non si collega... aspetto e dopo 3-4 minuti al massimo si ricoonnette! se loro hanno messo delle porte particolari io non le tocco... prima che poi non mi vada più nulla davvero! :-) comunque se hai problemi a lungo termine faccelo sapere!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, internet mi funziona (safari e mail vanno tranquilli)

amsn, ichat, adium per nulla!

ho provato e riprovato ma niente da fare. amsn mi si collega solo se lo imposto con il protocollo http (preferenze -> connessione) ma non riesco a parlare con nessuno. se invece imposto il suo protocollo con porta 1863 non mi si collega affatto...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

niente. ho provato più volte a reinstallarli, ma tutti i client di chat che ho messo mi dicono sempre che non riescono a collegarsi al server. so che è dato dal firewall ( o dal router) ma non so che fare..

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...