Vai al contenuto

Parliamo di ristoranti........


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ancora nn ho mai visto nessuno si sto forum parlare di ristoranti.....allora voglio farlo io :ghghgh: ve ne consiglio 1 se siete di passaggio a rimini.....visitate questo ristorante http://www.osteriatiresia.it/ dichiarato da molti il migliore ristorante di rimini.....e zone limitrofe comunque sia a me fa impazzire il sushi.....ne avete da consiglare.......ciau ciau....

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

www.locandabagnara.it posto strepitoso, cibo superbo e luogo da favola!

www.molotrezero.it ieri sera ho mangiato un crudo di pesce da favola e bevuto champagne (mio fratello è lo chef) grazie ragazzi!

www.aladoro.it per mangiare le vere tagliatelle romagnole, e i veri cappelletti romagnoli! Da non perdere!

Tutto in prov. di ravenna!

Il sushi più buono che ho mangiato nella mia vita è stato da http://mori.webhat.it/_templates/2007/

una scappata se siete in zona dovete fargliela!

Ciao

rikis

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bologna vi consiglio l'osteria "da Vito" in una traversa di via Paolo Fabbri....

questa non la conoscevo....

oppure l'osteria "La Gigina" in via Corticella all'incrocio con via Sthendal

quoto me ne hanno parlato molto bene

MackBook Pro osX 10.4.10 - Intel Core 2 Duo 2.16 GHz- 2gb Ram - HD 120gb

AppleTv

Canon EOS300d | 70-200 Sigma | Canon 28-105 | Canon 10-22

My PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non la conoscevo....

quoto me ne hanno parlato molto bene

Come fai a non conoscere "Vito"? :D

E' una delle osterie storiche... abbastanza rustica ma accogliente

Spesso ci si trovano cantanti e artisti vari (Guccini e' praticamente sempre li' quando si trova a Bologna) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da Buongustaio Fiorentino, quale sono :ghghgh: (modesto :P) consiglio e riporto solo i pochi posti veramente, ma veramente, ma veramente VALIDI su Firenze ...

- Golden View Open Bar locale molto bello, vista su ponte vecchio e arno, da seratina romantica e chic, ottimi i piatti di pesce e la lista dei vini.

- Ristorante Riflessi dell'Hotel Athenaeum (4 Stelle) servizio impeccabile, molto formale, posto chic e alla moda ... (Cenetta a 2)

- Ciro & Sons una delle migliori pizze di Firenze, in pieno centro storico, servizio squisito, ambiente ricercato, nella sala principale vi sono affreschi del '600, ottimi anche tutti gli altri piatti, segnalo una bellissima cantina vini ... (Cenetta a 2, ma anche con amici)

a circa 30 minuti da Firenze, a Cerreto Guidi segnalo:

- La Cucina del Borgo posto immerso nella natura sulle colline, cucina ECCELLENTE, lo chef Stefano Pinciaroli (mio amico :D) prepara con cura ogni singola portata, nella cucina a vista, piatti raffinati con elementi ricercati ... Ottima la scelta dei vini ... richiesta la prenotazione visti i pochi posti a disposizione ... (ESCLUSIVAMENTE Cenetta a 2) :D ...

Finisce qui, per il momento, la lista dei posti da me consigliati :P ... Ci vediamo alla prossima puntata :P ... CIAO :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se venite a Sanremo in strada S. Martino trovate "La Madonnina Da FULVIO"

VERAMENTE DA URLO

provare per credere:chef::ghghgh::chef::D

Ah, non è mera pubblicità

è promozione per chi lo merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a non conoscere "Vito"? :P

E' una delle osterie storiche... abbastanza rustica ma accogliente

Spesso ci si trovano cantanti e artisti vari (Guccini e' praticamente sempre li' quando si trova a Bologna) :D

:ghghgh::oops::D non ho mai avuto l'occasione .... e dire che magno....

MackBook Pro osX 10.4.10 - Intel Core 2 Duo 2.16 GHz- 2gb Ram - HD 120gb

AppleTv

Canon EOS300d | 70-200 Sigma | Canon 28-105 | Canon 10-22

My PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

io cosiglio di prendere la guida gastranomica "il Gambero rozzo" (mi raccomando, rozzo, non rosso!!)... si trovano le migliori trattorie d'italia...

l'ultima provata è la Trattoria della Raibetta a Genova... veramente ottimo!

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

io cosiglio di prendere la guida gastranomica "il Gambero rozzo" (mi raccomando, rozzo, non rosso!!)... si trovano le migliori trattorie d'italia...

l'ultima provata è la Trattoria della Raibetta a Genova... veramente ottimo!

QUI Veramente sono riportate diversi errori e/o imprecisioni.....

Comunque lo andro' a sfogliare in libreria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da Buongustaio Fiorentino, quale sono :ghghgh: (modesto :D) consiglio e riporto solo i pochi posti veramente, ma veramente, ma veramente VALIDI su Firenze ...

bè non è che son gli unici...

tanto x cominciare una pizzetta dallo Spera (se vi piace alta)...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI Veramente sono riportate diversi errori e/o imprecisioni.....

Comunque lo andro' a sfogliare in libreria....

sinceramente non ho mai riscontrato i problemi indicati nelle recensioni... ad ogni modo, qualche errore può pure capitare.

Segnalo che attualmente c'è un'altra edizione rispetto a quella indicata nel sito da te indicato..

Ciauz :ghghgh:

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino vi consiglio il ristorante pizzeria LA SVOLTA.

La cucina è ottima, il locale è moderno ben illuminato, pieno di vita e colori.

Vi parcheggiano pure l'automobile!!! e il prezzo è concorrenziale non temete!

Sulla strada per Cavoretto ...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta .. allora si organizza???? un emilio-raduno?

OT sorry

Ciao Federico_82 ho visto che sei di Modena.

Volevo chiederti un'informazione: seguendo Via Emila ovest ad un certo punto c'è una caserma. Superata questa caserma e proseguendo verso la periferia c'è un soprapasso della ferrovia. Subito dopo c'è una pizzeria piuttosto grossa e ben tenuta. Ti risulta? Mi sapresti dire come si chiama?

:ghghgh: grazie in anticipo

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...