Vai al contenuto

Incompetenza epocale...


Messaggi raccomandati

Vi racconto la mia lunga, lunghissima storia...

Tutto iniziò 14 mesi fa, il modem adsl era pronto a casa, una fatica per usarlo... mi è durato si e no 3 mesi e mezzo... dopo rotto! 7-8 interminabili mesi senza riuscire a caire cosa fae (e in tanto pagavo l'abbonamento...) e mi dovevo connettere con la linea a 56k pagando un occhi della testa... poi 3 o 4 mesi fa ho contattato finalmente l'azienda per fornirmi l'adsl, secondo la persona con cui ho parlato l'adsl doveva arrivarmi dopo 20 giorni... dopo tre mesi (ripeto tre mesi!) usando safari, firefox e opera sono riuscito a registrarmi (perchè non riuscivo a completare la registrazione perchèmi si bloccavano i browser) e dopo aver fatto l'ordine dell'adsl online finalmente mi chiamano per stablire il giorno di arrivo dell'adsl! urrà :love:! ma non è finita... appena entra il delegato dell'azienda mi inizia a dire che ci volevano filtri qua filtri là filtri su e filtri giù e fin lì mi andava bene... poi dopo aver visto il computer mi chiede il sistema operativo che monta :cincin::love: ero messo proprio male in quel momento...dpvevate vedere la mia faccia... ma non è finita... dice che l'unico apple che aveva usato era un mac os 9... e fin lì sta bene, dopo avergli detto dove inserire certe informazioni per l'adsl fa partire il tutto... mentre andava io mi vanto di non avere virus e tante seccature allora lui incomincia a dirmi che adesso che avevo l'adsl ero spacciato senza un antivirus! :ghghgh::shock::ghghgh::shock::love: dopo di che mi dice che era meglio se configurava l'adsl sul suo pc e poi sul mio... ovviamente mi sono sentito inorridito... comunque è andato tutto a buon fine... e invece NO cari miei ragazzi! :love: spengo e riaccendo il Mac e internet non va più :ghghgh::shock: panico! dopo mi metto calmo e penso... questo è un Mac ci saprebbe andare anche un marmocchietto... e infatti... preferenze di sistema... network...enthernet integrata...tcp/ip automatico... ok... apro safari aspetto qualche secondo e tutto va! :ghghgh::ghghgh::sediata: ho fatto sogni tranquilli :zzzz: ho fatto giusto no? volevo chiedere se anche qualcun'altro era stato sfortunato quanto o più di me! :gira:

PS:E poi chi voleva quel tizioli a casa? a me sarebbe bastato il router! ah dimenticavo che l'azienda di cui parlo è la più famosa in Italia...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh comunque io credevi che fossero preparati a tutti i sistemi operativi invece proprio no!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii anche a me è successo, io avevo però avvisato del Mac... comunque la linea nn funzionava, ho telefonato per formatarla... niente.. è venuto un mio amico Window che ha chiamato il centro d'assistenza... niente... a questo punto ho preso in mano il telefono, ho riempito d'insulti quelli del centralino e in 2 nanosecondi ho avuto la linea adsl!!! Ma nn è finita qui; il MBP, settimana scorsa nn si connetteva più:ghghgh: e solo pensare di chiamare l'assistenza mi veniva:puking: allora ho aperto pref di sist e chiesto aiuto:baby:dopo un attimo era tt in funzione...morales:ghghgh:IO MI FIDO SOLO DEL MIO MAC!!!!:D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii anche a me è successo, io avevo però avvisato del Mac... comunque la linea nn funzionava, ho telefonato per formatarla... niente.. è venuto un mio amico Window che ha chiamato il centro d'assistenza... niente... a questo punto ho preso in mano il telefono, ho riempito d'insulti quelli del centralino e in 2 nanosecondi ho avuto la linea adsl!!! Ma nn è finita qui; il MBP, settimana scorsa nn si connetteva più:D e solo pensare di chiamare l'assistenza mi veniva:puking: allora ho aperto pref di sist e chiesto aiuto:baby:dopo un attimo era tt in funzione...morales:ghghgh:IO MI FIDO SOLO DEL MIO MAC!!!!:D

Quoto e straquoto...:D

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...