Vai al contenuto

Un mio amico mi scrive...


Messaggi raccomandati

anche un mio amico mi ha chiesto . ma "indove" lo compro sto mac .....

Signori, siamo circondati... nn ci resta che un'onorevole resa all'arrivo di numerosi ex!!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo... il pc portatile di mia sorella è stato fuori x riparazioni per quasi un mese, al che lei (assolutamente ignorante di computer) ha usato i due mac di casa.

Dopo averle detto "per MSN usa Adium, Firefox lo conosci, se cerchi file usa la lente qua sopra" non mi ha MAI chiesto aiuto per nulla, stupendosi della facilità con cui riusciva a fare le cose.

Ieri le è tornato il portatile.. appena ha rivisto XP "aheeee ma mo' è brutto questo!!! Il macbook era così bellino/piccolino/leggero e poi XP mi sta solo aprendo finestre perchè è scaduto l'antivirus!!!" :ghghgh:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, siamo circondati... nn ci resta che un'onorevole resa all'arrivo di numerosi ex!!!!:D

Aiutooooooooooooooo

Propongo di potenziare il gruppo "Help" del forum prima che sia troppo tardi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che non era scritto "Mc".....:ciao:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...