Vai al contenuto

Ho scoperto che...


Messaggi raccomandati

lo so, lo so, moltoprobabilmente questo e' un topic inutile, ma lo apro lo stesso.]: ho scoperto, stando all'apple store, che le pubblicita' inglesi della apple hanno personaggi diversi rispetto a quelle americane ( e di conseguenza anche a quelle italiane in quanto sono semplicemente tradotte):ghghgh::confused:

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...è una cosa che si era detta tempo addietro...gli inglesi sono nazionalisti.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro gli inglesi parlano inglese, gli americani... no! :ciao:

eh si vabbè...:confused:

ma io preferisco l'inglese degli americani:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si vabbè...:ciao:

ma io preferisco l'inglese degli americani:D

io invece adoro l'americano (sarà che a furia di ascoltare anmericano ci ho fatto l'orecchio e la pronuncia). l'inglese mi sta stretto

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisci la lingua che parlano gli americani, perché con l'inglese ha poco da spartire. :ciao:

il vocabolario e quasi lo stesso...la pronuncia ti fa sembrare che ogni singola parola sia diversa:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...