Vai al contenuto

Ucciso un bambino di 11 anni


Federico_82

Messaggi raccomandati

Neanche a napoli succedono cose del genere... :ghghgh: Pazzesco..

Non credi sia offensivo dire neanche a Napoli succedono queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Scusami non era riferito a nessuno. L' ho detto perchè tante cose così qua in italia succedono li. Non volevo assolutamente offendere nessuno. Scusa tanto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che più mi inorridisce è che sono stati dei bambini a farlo!!! Ormai a 14 anni si è dei killer e si uccide una persona senza neanche provare rimorso. L'ho già detto e continuo a ripeterlo di questo passo se ne vedranno ancora di più terribili in questo mondo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non penso siano una novità i bambini violenti. Anzi, direi che sono sempre esistiti ed i problemi ci sono in quasi tutti i paesi del mondo.

Un bambino, di fatto, può diventare ancora più pericoloso di un adulto poiché deve ancora creare delle parti inibitorie del cervello, nonché altre aree della coscienza.

Il problema non è il bambino in se, probabilmente (anche se non se ne ha la certezza), ma chi sta dietro all'educazione di quel bambino (preso in senso generale). IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non era riferito a nessuno. L' ho detto perchè tante cose così qua in italia succedono li. Non volevo assolutamente offendere nessuno. Scusa tanto ancora

Oramai sono anni che si parla di questi luoghi comuni... purtroppo queste cose le sento tutti i giorni ai TG in tutta Italia. Mi sa che Napoli ha perso uno dei suoi tanti primati... e, in questo caso, non mi dispiace affatto.

Pace all'anima del bambino.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...