Vai al contenuto

Polo 1.4 TDI


Messaggi raccomandati

Ho comprato una Polo 1.4 Tdi usata curioso che sul retro ci sia una meletta attaccata..chi è il vecchio proprietario?

A parte questo mi servirebbero un paio di piaceri il primo è se qualcuno avesse immagini del personaggio Disney de La Spada nella Roccia..il personaggio di cui cerco illustrazioni è Sir Kay o nella versione italiana Sir Caio..

Seconda cosa sempre riguardo l'auto sono costretto a lasciarla fuori, si sono teli che evitino che la grandine rovini l'auto? o qualcosa che la protegga? Necessito aiuto urgente

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

google..:ghghgh:

la mano di Dio..:cincin:

google non ha ancora inventato teliantigrandine a quanto ne so :ghghgh: e neppure con caio mi ha aiutato molto non si trova nessuna immagine di Caio

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei da alberoni conosci tony lazzari?

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato una polo???

ralph-lauren-polo-tee.jpg

:cincin: ....scusate........

a maniche lunghe

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no..non sono degli alberoni..

cmq...Teli antigrandine...

La spada nella roccia...

Google..:cincin:

ok ma non ci sono immagini di Caio a me non serve la spada nella roccia a me seve Caio

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Per la grandine, fai un'assicurazione furto-incendio-atti vandalici, costa poco (una 50ina di euro l'anno, poi certo dipende dalla zona) e in caso di grandine ti rimborsa (copre anche gli eventi atmosferici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunico telo che ti possa aiutare veramente....

Deve essere con l'interno imbottito

ho trovato questo ma non saprei quanto possa servire...

http://cgi.ebay.it/PARA-SOLE-E-PROTEGGI-AUTO_W0QQitemZ120151070124QQcmdZViewItem

Ciao

Quando parli lasci il segno

quando ridi lasci il segno

con lo sguardo lasci il segno:

caro il mio Zorro, hai rotto i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la grandine, fai un'assicurazione furto-incendio-atti vandalici, costa poco (una 50ina di euro l'anno, poi certo dipende dalla zona) e in caso di grandine ti rimborsa (copre anche gli eventi atmosferici)

si be forse è la cosa più saggia

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la grandine, fai un'assicurazione furto-incendio-atti vandalici, costa poco (una 50ina di euro l'anno, poi certo dipende dalla zona) e in caso di grandine ti rimborsa (copre anche gli eventi atmosferici)

Magari solo atti vandalici, cristalli e fenomeni atmosferici costa 50 euro...

il furto e incendio costa moooooooooolto di piu' :ghghgh:

per il personaggio de la spada nella roccia forse ti conviene fare degli screenshot da un dvd....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Magari solo atti vandalici, cristalli e fenomeni atmosferici costa 50 euro...

il furto e incendio costa moooooooooolto di piu'

Io pago 50 euro ogni anno... furto-incendio-atti vandalici (compresi eventi atmosferici) con la Cattolica. Provincia di Macerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pago 50 euro ogni anno... furto-incendio-atti vandalici (compresi eventi atmosferici) con la Cattolica. Provincia di Macerata.

beh... dipende dal tasso di furti della zona in cui sei...

a bologna per la mia macchina ci vogliono 600 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...