Vai al contenuto

AirPort Intel scadente


Messaggi raccomandati

In casa ho una rete Wi-Fi da un router 3Com, sul quale si collega senza problema un iBook G4 con AirPort Extreme integrata, mentre il mio MacBook non sempre riesce a collegarsi. Ogni volta che attivo l'AirPort sul MB, mi da errore di collegamento alla rete, a volte basta anche solo riavviare il Mac, ma oggi ho dovuto spegnere più volte il router, riavviare il Mac, stacca re la batteria, sono andato avanti oltre mezz'ora prima di farlo funzionare.

Sti difetti non mi vanno giù, con i PPC non c'erano.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, anche a me dava problemi, sia sull'iMac 24" che sul MacBook Pro, si scollegava di continuo per alcuni secondi...

Ho risolto disattivando il wireless dal router (un Belkin) e attaccandogli un'Airport Express, a cui ho attaccato anche le casse e la stampante. Ora funziona perfettamente!

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non mi prenderò una base AirPort solo perchè le schede Wi-Fi che fornisce la Apple non sono il massimo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Di sicuro non mi prenderò una base AirPort solo perchè le schede Wi-Fi che fornisce la Apple non sono il massimo.

Anche a me succedeva con iMac 24, effettuato firmware upgrade del router wirelss Zyxel e come per incanto tutto ha funzionato senza più un problema.

Schede wireless "che non sono il massimo" o router "non aggiornato" nel mio caso? la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non mi prenderò una base AirPort solo perchè le schede Wi-Fi che fornisce la Apple non sono il massimo.

Hai ragione, io ce l'avevo in preventivo da tempo (airtunes e la stampa wireless sono una comodità con un portatile), però i problemi con l'airport erano insopportabili :ghghgh:

Prova con l'aggiornamento firmware come dice autoeconomo....

In bocca al lupo :cincin:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...