Vai al contenuto

chi ha preso applicando questo mese?


Messaggi raccomandati

ho visto che nel cd c'è corel painter, ki l'ha preso mi sa dire se è completo, demo, o trial e se è in italiano o in inglese?

grazie!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quello di agosto con il DVD e tutti i freeware? io l'ho preso...ora controllo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle applicazioni non c'è nessuno Corel Painter...forse parli di quello di settembre?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non so dirti con precisioni. l'ho visto ieri in edicola per questo pensavo fosse quello di agosto

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato sul sito della rivista e ho visto che la copertina di agosto è gialla mentre la copertina di quello che ho visto io era verde, quindi mi sa che ho visto quello di settembre

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok allora mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu ti stessi riferendo a macworld. sei proprio sicuro fosse applicando? no perchè la copertina di macworld di agosto era verde.

a proposito, ormai siamo vicini all'uscita di macworld e applicando di settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica versione pseudo free che esiste di Painter è la Classic che danno in bundle con le tavolette Wacom. Ed è talmente lontana dalla versione X da suscitare persino tenerezza (per chi si ricorda quando uscì la prima volta). :ciao:

E' molto probabile che sia la demo che attualmente si trova nelle riviste. La puoi scaricare dal sito Corel e dovrebbe essere disponibile solo in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo l'ho appena scaricata e vorrei evitare di spendere 6 euro e ritrovarmi con un'altra demo in mano

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...