Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
tranquillo.. è in altre faccende affaccendata :dance:

:ciao:

Non credo proprio... visto che starò a casa sua... ma è troppo lunga da spiegare... :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo.. è in altre faccende affaccendata :dance:

:ciao:

Cmq oh... per fortuna che sono uno che non se la prende... altrimenti con questa tua simpatica battuta c'era da mandarti subito affanc... :mad:visto che le hai dato velatamente della zocc... :fiorellino: , ma il tuo stile ormai è noto... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio... visto che starò a casa sua... ma è troppo lunga da spiegare... :fiorellino:

:dance: ...abbiamo capito il problema! Hai beccato l'unica australiana romanista:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro errore... è più laziale de me! :fiorellino: E poi non è australiana, vive lì ma è di Roma...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Soros compra o non compra!:fiorellino:

A parte gli scherzi... si sa niente?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia donna più lontana era tedesca, ma non era molto romanista..:fiorellino:

E che tifava... se tifava?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oh... per fortuna che sono uno che non se la prende... altrimenti con questa tua simpatica battuta c'era da mandarti subito affanc... :mad:visto che le hai dato velatamente della zocc... :dance: , ma il tuo stile ormai è noto... :ciao:

ti posso dire la mia?

in tutte le mie risposte c'era l'ironia e lo sfottò tra tifosi, chi ha iniziato ad offendere (parolacce, e problemi di testa) sei stato te...

ed era giusto farti capire che gli sfottò sono una cosa e le offese personali un'altra...

spero che stavolta lo hai capito...

e cmq (sfottò mode on) se hai pensato male sulla battuta problemi tua... io avevo inteso faccende lavorative.... forse a pensare male.... :ciao::fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il Lipsia:confused:
Ma era na tipa da "Terzo Reich"???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire la mia?

in tutte le mie risposte c'era l'ironia e lo sfottò tra tifosi, chi ha iniziato ad offendere (parolacce, e problemi di testa) sei stato te...

ed era giusto farti capire che gli sfottò sono una cosa e le offese personali un'altra...

spero che stavolta lo hai capito...

e cmq (sfottò mode on) se hai pensato male sulla battuta problemi tua... io avevo inteso faccende lavorative.... forse a pensare male.... :ciao::dance::ghghgh:

Diciamo che hai fatto di tutto per fartele dire... vabbè dai scusa.

Facciamo una tregua? Così se vuoi venire sul nostro topic e scrivere cose un pò più sensate sarai il benvenuto.

Sulla battuta sull'australiana... faccio finta di niente (:fiorellino:).

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la sua storia è come tante altre drammatica.. scappò nascosta nel portabagagli di un'auto da Berlino Est..

Raccontava che era un incubo vivere lì:dance:

Che si fa per libertà... scappo a lavoro, ciao a tutti, e non vi arrovellate che la vita offre di meglio:ciao:

Cmq sempre Forza Roma, con o senza Soros:baby::fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

e non vi arrovellate che la vita offre di meglio:ciao:

E' vero... certe volte ci scanniamo con queste cazzate... Roma e Lazio... e quelli se ne fregano... navigano nell'oro e spesso e volentieri calciatori di Roma e Lazio sono amici e si frequentano al di fuori del calcio (mi arrivò una voce abbastanza attendibile anni fa che Totti e Nesta se ne andarono in vacanza in barca insieme con le rispettive).

E noi a tirarci merda l'un l'altro per tutta la settimana...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sshhhh... zitti! State bbboni che c'è la "mod" ed è pure daa Rioommaaa... :dance:

(:fiorellino: )

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letta e non ci vedo niente di male. Anzi... la facesse più spesso una cosa così. Facendo un discorso in generale, credo che con l'avvento della pay-per-view l'affluenza allo stadio è diminuita, certo nel nostro caso anche a causa degli scarsi risultati. Cmq penso che iniziative come questa facciano solo del bene, potrebbero far riscoprire ai più il gusto di andare allo stadio, perchè quando la gente riesce ad essere civile, gustarsi una bella partita, a prescindere dal risultato, è un piacere. L'atmosfera dello stadio non è "riproducibile" da Sky e Mediaset.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... certe volte ci scanniamo con queste cazzate... Roma e Lazio... e quelli se ne fregano... navigano nell'oro e spesso e volentieri calciatori di Roma e Lazio sono amici e si frequentano al di fuori del calcio (mi arrivò una voce abbastanza attendibile anni fa che Totti e Nesta se ne andarono in vacanza in barca insieme con le rispettive).

E noi a tirarci merda l'un l'altro per tutta la settimana...

Appunto;)...rincorrono una palla e diventano miliardari!:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito un mio amico giornalista, (molto amico di totti) e volevo rassicurarvi sulle condizioni del capitano...

sta bene, inizia il periodo post operatorio secondo programmi, anche se per stilare una tabella di marcia per il recupero attendono che gli venga tolto il tutore...

daje francè

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...

altri 3 punti..

e stiamo a 3 dalla fine e 5 punti di vantaggio sulla juve

senza considerare che adesso tra noi e i cugini di campagna c'è un intero campionato di salvezza di vantaggio, cioè 35 punti..

record su record.. secondo me arriviamo a +40 sulla lazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'arbitro abbia ammonito 2 volte Della Fiore senza espellerlo......fosse vero è errore tecnico, cioè partita da ripetere....... sempre che sia vero, mi pare impossibile che in quattro non se ne siano accorti...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

record su record...

Sarebbe l'unico positivo... per il resto quando siete entrati nella storia l'avete fatto per altri motivi... vedi il 7-1

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe l'unico positivo... per il resto quando siete entrati nella storia l'avete fatto per altri motivi... vedi il 7-1

:ghghgh:

Possino ammazzatte:mad:

vabbè, ce dovemo sta...quelli tiravano col fucile di precisione.

Certo che pure voi oggi ne avete presi 5 eh.. è eloquente;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mattì... ormai sto campionato è andato... senza stimoli e con la Juve... anzi che 2 li hanno fatti...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe l'unico positivo... per il resto quando siete entrati nella storia l'avete fatto per altri motivi... vedi il 7-1

:ghghgh:

vero

a noi ce li fece la squadra campione inglese, voi ieri ne avete presi 5 da una neopromossa in serie A :dance::ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero

a noi ce li fece la squadra campione inglese, voi ieri ne avete presi 5 da una neopromossa in serie A :dance::ghghgh::ciao:

Quest'anno la neopromossa vi ha fermato a Roma e battuto a Torino... ;)

e occhio che se perdete punti vi passano e vi fate anche i preliminari... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...