Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi ieri sera ho visto Everton-Fiorentina. Vi confesso di esserm divertito da morire.

La fiorentina, per la cronaca, è passata ai rigori. Le squadre inglesi in casa sono temibilissime, quelle di Liverpool in particolar modo. Speriamo bene..

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aperto un topic apposta, l'ho detto di la e lo ripeto qui: secondo me ve la giocate alla pari.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che cristiano ronaldo, il sorriso arrogante, se lo può anche permettere essendo uno dei 5 giocatori più forti del pianeta

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere forti non ti da il diritto di essere arrogante. Prendi Kakà, che fa parte dei 5 da te citati: non ha il sorriso da merdaccia che ha cristiano ronaldo, e non fa i discorsi che fa lui

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere forti non ti da il diritto di essere arrogante. Prendi Kakà, che fa parte dei 5 da te citati: non ha il sorriso da merdaccia che ha cristiano ronaldo, e non fa i discorsi che fa lui

beh, questione di gusti...

a me kaka non piace perchè ultimamente si lamenta troppo e soprattutto troppo chiassosamente...

non mi è mai piaciuto perchè si fa prendere per il culo da quella pseudo-setta religiosa (non è una cosa inventata, i 2 fondatori sono FUGGITI con i soldi degli adepti, e lui continua a dargliene :))

questo sotto il piano comportamentale, sotto quello sportivo nulla da eccepire :shock:

comunque ripeto, è una cosa soggettiva...secondo me ronaldo se lo può permettere di fare il gradasso, come può permetterselo kaka :P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma che sfiga.. Io Tempestilli nun ce lo mandrei più a fa i sorteggi!

Mi preoccupa il ritorno in inghilterra. Dopo il sorteggio di arsenal liverpool ci stavo sperando di evitare le inglesi. Vabbè, se ce la mettiamo tutta, non prendiamo gol all'olimpico, forse, ma proprio forse, ce la facciamo. Daje ragà!!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che cristiano ronaldo, il sorriso arrogante, se lo può anche permettere essendo uno dei 5 giocatori più forti del pianeta

direi che uno possa essere il più forte del mondo quanto vuole, come uomo vale poco...

stavolta aspettiamo che si presenti all'olimpico e che vucinic gli rompa di nuovo la faccia se necessario... sempre fuggito, resta un coniglio che vigliaccamente parla alle spalle e che spesso in campo le prende...

grande Messi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè varrebbe poco cristiano ronaldo? non mi sembra uno scorretto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè varrebbe poco cristiano ronaldo? non mi sembra uno scorretto...

A valere poco non credo anzi ..... lo frega solamente quell'atteggiamento di presuntuoso che si crede un fenomeno al di sopra di tutti.

Cmq a questo punto mi prendo tutto ..... pure il Barca quando passeremo anche questo turno. :ghghgh:

Il mio Blog : Meltin2Mac

 iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè varrebbe poco cristiano ronaldo? non mi sembra uno scorretto...

lo so, non tutti sapete...

dichiarò che alcuni giocatori della roma lo avrebbero minacciato durante il quarto di finale dello scorso anno, per questo disse di non esser venuto all'olimpico quest'anno...

A Roma li chiamiamo cacasotto:)

sarà fortissimo, e prima mi stava anche simpatico... poi ho imparato a vederlo meglio, è arrogante e spesso scappa dalle situazioni più dure...

ho detto che come uomo vale poco, non come calciatore...

mignottaro, presuntuoso, questa volta proviamo a zittirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se qualcuno l ha minacciato sicuramente non è lui il poco di buono...o almeno non è l'unico...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo....ci mancava anche lo scandalo nei sorteggi a livello europeo. Sicuro che comunque insabbiano tutto, i sorteggi ormai sono questi

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se qualcuno l ha minacciato sicuramente non è lui il poco di buono...o almeno non è l'unico...

invece è da intelligenti dirlo davanti ai microfoni per giustificare una assenza all'olimpico...

fece delle accuse assurde citando e non citando situazioni e giocatori (tra cui anche il buon chivu, cosa che mi pare strana, perchè quando il gioco si fa duro, chivu chiede il cambio... è cosa nota qua a roma...)

cmq è davvero un ragazzo montato... per farti capire che non è una presa di posizione pro roma ed anti manchester, stimo moltissimo Rooney, grande giocatore, straordinario talento e soprattutto umile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta cosa dei sorteggi non la trovo...

dici che c'è lo zampino di moratti pure qua? :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta cosa dei sorteggi non la trovo...

dici che c'è lo zampino di moratti pure qua? :cry:

penso di no, non sanno manco chi è moratti alla uefa...:fiorellino:

raramente arriva ai quarti la sua squadra!

questa te la sei cercata... ad ironia ridicola, rispondo con un sorriso:fiorellino:

l'hanno appena detto in tv, ho cercato anche io, ma niente...

sarà una cavolata... e poi mi pare difficile provare una cosa del genere... anche io potrei fare un sorteggio e farlo uscire identico, sono solo 4 accoppiamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di gazzetta nulla...

ps: se alla uefa non conoscono il nome MORATTI, ci sono ben poche possibilità che conoscano il nome SENSI, fidati :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di gazzetta nulla...

ps: se alla uefa non conoscono il nome MORATTI, ci sono ben poche possibilità che conoscano il nome SENSI, fidati :cry:

ma c'è una volta che puoi non rispondere e prendere atto che la tua squadra in europa ha deluso?

inizi tu e concludi tu, a roma se dice: "l'urtima deve esse sempre la tua..." a volte si può abbozzare senza prendersela... non è che la verità è nerazzurra...:dance: cmq la sensi la conoscono all'uefa, sensi un po meno visto che non sta molto bene ed ha oltre ottanta anni e non mi pare opportuno parlarne... vorrei rammenterti che è il secondo anno di fila che siamo tra le prime 8 d'europa e voi no:) mi dispiace, adattati! vuoi che ti ricordi chi ha vinto champions, supercoppa e mondiale per club?:fiorellino: non mi pare il caso...

la notizia dei sorteggi è stata data dal daily mirror e riportata da sky tg 24 poco fa, ora ne stanno parlando anche nelle radio ed in alcuni siti web della roma..

il daily mirror non me pare un giornale romanista no? di questa notizia presto se ne saprà di +

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che mica l ho detto solo io: l'inter fino al 50' ha giocato bene con il liverpool. Sarebbe una falsità negarlo...ha generato 4 limpide occasioni da goal contro una squadra forte che giocava (giustamente) la sua partita barricandosi in difes . Il liverpool è più forte dell'inter in 10, questo è quello che è emerso dalle sfide di andata e ritorno. E' passato MERITATAMENTE, ma giocando contro 10 avversari anzichè 11.

Che poi tu sia accecato da un odio anti-interista è un altro discorso.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, visto che ogni volta che metto una notizia mi dite: "ma non c'è da nessuna parte", come a voler dare del cazzaro a qualcuno, ma senza prendersi la responsabilità di farlo direttamente...

ecco a voi tutti il link:

http://www.mirror.co.uk/sport/2008/03/14/mystery-as-champions-league-draw-appears-on-internet-two-hours-early-89520-20351088/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che mica l ho detto solo io: l'inter fino al 50' ha giocato bene con il liverpool. Sarebbe una falsità negarlo...ha generato 4 limpide occasioni da goal contro una squadra forte che giocava (giustamente) la sua partita barricandosi in difes . Il liverpool è più forte dell'inter in 10, questo è quello che è emerso dalle sfide di andata e ritorno. E' passato MERITATAMENTE, ma giocando contro 10 avversari anzichè 11.

Che poi tu sia accecato da un odio anti-interista è un altro discorso.

che c'entra l'odio? io odio la società, la squadra è quello che è...fortissima fino a gennaio, poi un po in calo...

io non ho visto barricate, liverpool attento che ha vinto meritatamente 2-0 all'andata ed 1-0 al ritorno e tutti a casa... mi è parso quasi un allenamento per i reds al ritorno, cha hanno concluso l'ultima mezz'ora facendo torello, dopo aver fatto sfogare timidissimi e normali tentativi della squadra nerazzurra...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l avevo trovata, ma non ci sono fonti...mi sembra una cosa molto gossippara...

poi basta farsi 2 conti...quante pagine web ci sono in totale? Non ne ho la minima idea data la grandezza del numero...

quante squadre ai quarti? 8

Le possibilità di sorteggio sarebbero nell'ordine delle decine (non ricordo nulla di statistica, ma l'ordine di grandezza è quello)...

insomma: nella immensità del web ognuno potrebbe aver tirato a caso i possibili accoppiamenti...nel tirare a caso c'è una buona possibilità di prenderci (sempre considerando la grandezza del web)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l avevo trovata, ma non ci sono fonti...mi sembra una cosa molto gossippara...

poi basta farsi 2 conti...quante pagine web ci sono in totale? Non ne ho la minima idea data la grandezza del numero...

quante squadre ai quarti? 8

Le possibilità di sorteggio sarebbero nell'ordine delle decine (non ricordo nulla di statistica, ma l'ordine di grandezza è quello)...

insomma: nella immensità del web ognuno potrebbe aver tirato a caso i possibili accoppiamenti...nel tirare a caso c'è una buona possibilità di prenderci (sempre considerando la grandezza del web)

infatti, è quello che penso anche io...

ma in italia siamo abituati a certe cose... ricordiamoci le palle riscaldate per i sorteggi...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, visto che ogni volta che metto una notizia mi dite: "ma non c'è da nessuna parte", come a voler dare del cazzaro a qualcuno, ma senza prendersi la responsabilità di farlo direttamente...

ecco a voi tutti il link:

http://www.mirror.co.uk/sport/2008/03/14/mystery-as-champions-league-draw-appears-on-internet-two-hours-early-89520-20351088/

Se ti riferisci a me quando ti ho chiesto la notizia su Civoli che avrebbe detto quella frase sulla Roma....è sempre valida la domanda. A distanza di giorni non ho trovato niente e nessuno che dica questa cosa. Poi nessuno ti da del cazzaro, come sempre ti infiammi per nulla

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...