Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
fanno i sorteggi per i quarti. poi il tabellone è composto fino alla finale

ma gli anni passati era cosi?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anche gli anni passati. non ti ricordi il sorteggio dei quarti inter milan di qualche anno fa ? si diceva che le italiane non potevano incontrarsi se non dai quarti in poi proprio per il sorteggio

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora secondo me, se gioca continua a giocare cosi ed ha fortuna nei sorteggi, la roma ha buonissime chances di arrivare a mosca...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, a parte il gol del real in netto fuorigioco, complimenti all'arbitro che si è scrollato di dosso l'etichetta di "casalingo"...

Ed in una serata come questa stai a rimarcare ste cose? La Roma vola in Europa.....vedi di cominciare ad essere "europeo" pure tu...... :DD:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed in una serata come questa stai a rimarcare ste cose? La Roma vola in Europa.....vedi di cominciare ad essere "europeo" pure tu...... :DD:gira:

io guardo tutto per colpa di chi mi fa guardare ste cose, ovvero l'italia...

lieto di rappresentare la nostra immensa città in europa...

serate come questa solo con tifosi romanisti si possono condividere, in quanto solo noi sappiamo quanto sia sofferta la nostra storia...rispetto per tutti ma... vorrei restare solo con i ragazzi della mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

gran partita!! anche se volendo essere pignoli, dopo il goal loro, i nostri hanno sbandato per una decina di minuti..mi sa che hanno rivisto lo spettro di ciò che accadde a manchester... dobbiamo migliorare sotto l'aspetto della mentalità..piano piano lo stiamo facendo... ed ora speriamo di capitare col.........................fenerbache...(o tra la vincente di porto e shalke)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora secondo me, se gioca continua a giocare cosi ed ha fortuna nei sorteggi, la roma ha buonissime chances di arrivare a mosca...

un miracolo ci vorrebbe nei sorteggi...

barcellona, chelsea, manchester, liverpool o inter e arsenal tutte più forti di noi...

troppe imprese servirebbero, un bel sogno esser arrivati qui

Link al commento
Condividi su altri siti

un miracolo ci vorrebbe nei sorteggi...

barcellona, chelsea, manchester, liverpool o inter e arsenal tutte più forti di noi...

troppe imprese servirebbero, un bel sogno esser arrivati qui

Non sono assolutamente d'accordo che queste squadre siano più forti della Roma......anche il real doveva esserlo..... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dimentichi che ci sono o Porto o Shalke, che sono affrontabilissime..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...