Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

che squadra de pippe

le seconde linee so ancora pippe...

e ferrari se ne annasse a fanculo dove vuole lui....

vieri era innocuo da quella posizione.. non gli è parso vero di trovarsi ferrari in scivolata.. si vede proprio che cambia direzione e gli si butta addosso... rigore netto e addio testa del campionato...

2 partite 2 punti...

che schifo...

e spalletti so 2 partite che sbaglia i cambi... mancini non ha sostituti, e lui lo cambia sempre... se se ne va mancino fa bene, c'ha ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

2-2 e risultato bugiardo, Mutu doveva essere espulso, invece ha fatto gol. Speriamo che la roma sabato contro l'***** faccia una bella partita e porti a casa i 3 punti.

Macché espulso, per una gomitatina...:ciao:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

che squadra de pippe

le seconde linee so ancora pippe...

e ferrari se ne annasse a fanculo dove vuole lui....

vieri era innocuo da quella posizione.. non gli è parso vero di trovarsi ferrari in scivolata.. si vede proprio che cambia direzione e gli si butta addosso... rigore netto e addio testa del campionato...

2 partite 2 punti...

che schifo...

e spalletti so 2 partite che sbaglia i cambi... mancini non ha sostituti, e lui lo cambia sempre... se se ne va mancino fa bene, c'ha ragione...

guarda lascia stà.. ferrari io lo avrei sgozzato:mad: ma come cazzo fa un difensore a fare un'entrata del genere, sei un perfetto pezzo di imbecille:mad::ciao: non mi piace come abbiamo giocato contro una squadra davvero brillante, giovane evogliosa come la fiorentina che mi è piaciuta molto e meritava.. La Roma non è ancora una grande squadra, non sa amministrare le partite

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché espulso, per una gomitatina...:ciao:

l'espulsone c'era tutta come c'erano alcune altre ammonizioni che l'arbitro non ha dato;) pazzini molto bravo ed intelligente(per non dire furbo e smaliziato), mi è piaciuto moltissimo!

vucinic ha fatto quello che poteva, qualche buona giocata e molti errori, poi non si regge in piedi!

Non capisco come mai andavamo in affanno ad ogni cross: ce n'è stato uno in cui mutu si è mangiato un gol assurdo ed aveva intorno a sè circa 1km quadrato senza giocatori che lo marcavano..bah!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

2-2 e risultato bugiardo, Mutu doveva essere espulso, invece ha fatto gol. Speriamo che la roma sabato contro l'***** faccia una bella partita e porti a casa i 3 punti.

con l'inter speriamo bene.. di solito è una partita confacente alla roma!

p.s. mannaggia ferrari:mad::ciao: io più lo guardo e più non ci credo.. sono esterrefatto dalla sua ingenuità:D

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la roma sia cotta....

e con l'inter che invece è tornata la sqaudra schiacciasassi dello scorso campionato...

beh, oggi è mancato ppure totti, e perrotta..certo che erano proprio morti cavolo erano inerti, ci è andata fin troppo bene...

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno preso sottogamba la Fiore in vista dell'Inter... o almeno lo spero...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari è scandaloso vabbè..

ma vogliamo parlare di Doni? E' sempre insicuro..cavolo la palla è tua, chiamala!! No che esci cosi a buffo!

Abbiamo un portiere ottimo come Curci, già nazionale e teniamo quella merda..bah

no te prego.... curci no....

doni vale 10 curci... figurati di chi stiamo a parlà...

Link al commento
Condividi su altri siti

no te prego.... curci no....

doni vale 10 curci... figurati di chi stiamo a parlà...

ti quoto! ma che ci poteva fare doni se de rossi je l'ha spizzata 2 centimetri davanti? l'area di rigore è un macello nei calci d'angolo, chi gioca a pallone lo sa;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa...l'1-1 a firenze..colpa di Doni..

2-2 a Roma vs Juve colpa di Doni..

Poi perchè sta sempre 2 3 metri davanti alla linea della porta!

sono azioni di gioco, la palla spizzata da iaquinta non la avrebbe presa nemmeno se fosse saltato.. piuttosto, perchè nessuno ha seguito iaquinta? perchè ci hanno messo mezz'ora per battere una rimessa? perchè anche con la fiorentina su ogni cross andavamo in difficoltà? con curci le perdevamo entrambe;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Curci è da Nazionale... si ma da Nazionale Donadoni...

Come fai a mettere un portirere che non gioca mai? purtroppo è così... o uno gioca gioca oppure soprattutto il portiere non sa vivere l'aria partita... Doni è molto meglio, anche eprchè gioca molto di più...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto! ma che ci poteva fare doni se de rossi je l'ha spizzata 2 centimetri davanti? l'area di rigore è un macello nei calci d'angolo, chi gioca a pallone lo sa;)

io gioco a calcio da anni..e ti assicuro che il nostro portierone urla come un pazzo quando può arrivarci! LA PALLA LA CHIAMI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a calcio da anni..e ti assicuro che il nostro portierone urla come un pazzo quando può arrivarci! LA PALLA LA CHIAMI!!

infatti, ma delle volte si forma un marasma incredibile e non è detto che ci arrivi prima lui;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto uscendo ora...la sud mi aspetta...sono in pieno clima partita...farò i battimani anche con una distorsione al polso sinistro!!!

daje regàà che ce la famo!!

MacBook Core2Duo 2,16 Ghz Black

iPod nano 1st gen. 2 Gb White

iPod Touch 8 Gb

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ragionassi con la testa dovrei sperare in un pareggio, ma so gia che tifero per la Roma. Alle 18 davanti alla tv!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

... intanto, in quel di roma, due ragazzi interisti sono stati accoltellati da "tifosi" romanisti.

No comment (ma davvero).

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

le capre e i coglioni ci sono ovunque, in tutte le città e tutte le tifoserie;

però i tifosi romanisti mi sanno troppo di gasati (sportivamente parlando)

con quella premessa non è che sei tanto da ammirare...

se vedessi giocare la roma allo stadio invece che alla play, capiresti il perchè...

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo... :)

mai messo in dubbio lo splendido gioco della roma di spalletti, ma mi sembra eccessivo la reazione; d'altronde è tre anni che giocate bene ma...

la costanza non è nel vostro dna. Spero per voi quest'anno accada qualcosa di positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...