Vai al contenuto

I giochi migliori 3


tommy92

I giochi migliori secondo voi 2  

38 utenti hanno votato

  1. 1. I giochi migliori secondo voi 2

    • La saga di Final Fantasy
      6
    • La saga di Resident evil
      7
    • La saga di Metal Gear Solid
      3
    • La saga di GTA
      12
    • Gran Turismo
      6
    • La saga di Tekken
      1
    • La saga di Devil May Cry
      0
    • La saga di Soulcalibur
      0
    • La saga di Spider-man
      0
    • La saga di Genji
      0
    • La saga di Metal Slug
      3
    • Guitar Hero
      0


Messaggi raccomandati

Ho votato GTA, Gran Turismo, Metal Gear Solid... ma metterei un po' più in alto nella mia scala di preferenze la saga di "Final Fantasy" :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a mancare Oblivion!

Beh se proprio parliamo di saghe, allora dovremo dire "The Elder Scrolls Of Arena"... ricordo quando uscì il primo una quindicina di anni fa, era veramente notevole per l'epoca, e già piuttosto esoso come richieste hardware.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fa ad essere bello gta?io li ho finiti due ma gli altri li usavo solo per cazzeggiare!è ripetitivo,troppo,come gioco!

Guardati "Scarface" con Al Pacino, guardatelo 1000 volte, imparalo a memoria, poi gioca a "Vice City" e ne riparliamo :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fa ad essere bello gta?io li ho finiti due ma gli altri li usavo solo per cazzeggiare!è ripetitivo,troppo,come gioco!

be io siono pratico soprattutto di GTA SA, e ti dico che se lo finisci sblochi talmente tante cose, in prims il caccia che anche cazzeggiare non è così ripetitivo io ad esempio ci ho sempe giocato con un mio amico e una volta finito abbiamo smesso di giocarci, poi dopo qualche mese era nella play per sbaglio e abbiaro ricominciato a giocarci per poi dopo 3 mesi abbiamo smesso poi ricominciato, è di quei giochi che anche se smetti di giocarci, la volta che per caso ci giochi di nuovo ti piace ancora di più

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...