Vai al contenuto

[iMacMonitorSpedizione]


Messaggi raccomandati

Cavolo switcher! che sfiga!!

Il mio è stato spedito il 27, ma ad oggi, non so ancora ne il codice per il tracking e nemmeno a che corriere è stato assegnato.

Sullo stato della spedizione ho sempre "In transit to final destination - carrier details to be updated shortly".

Poi ho delle date di consegna discordanti, sulla mail di conferma della spedizione mi hanno scritto non oltre il 6, sul sito c'è scritto il 7 mentre al call center risulta il 4...

a me da 'In Transit to Customer - Shipment on Schedule' dal 28/08 il corriere e' TNT ma se metto il numero di spedizione (inizia per 80 ed e' 10 cifre) nel loro sistema di tracciamento mi dice che non esiste .. in compenso ho gia' pagato !! La data di consegna stimata e' il 31/08-5/09 (comperato il 19). speriamo bene .. ho brutte esperienze con i corrieri ...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
a me da 'In Transit to Customer - Shipment on Schedule' dal 28/08 il corriere e' TNT ma se metto il numero di spedizione (inizia per 80 ed e' 10 cifre) nel loro sistema di tracciamento mi dice che non esiste .. in compenso ho gia' pagato !! La data di consegna stimata e' il 31/08-5/09 (comperato il 19). speriamo bene .. ho brutte esperienze con i corrieri ...:ciao:

sono nella tua identica situazione.... partito ieri, il tracking number su TNT (ho provato anche track-trace.com) non mi funge.

A questo punto spero che l'aereo non sia stato dirottato dai talebani....:cry:

Vabbé aspetto fiducioso, peccato che lunedì rientro in ufficio dopo 3 settimane di ferie... speravo proprio di ricevere l'iMac quando ancora ero in vacanza.

Così mi godevo il "bimbo" come si deve :DD

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

28/08/2007 SALERNO La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

28/08/2007 SALERNO La spedizione e' in transito

28/08/2007 SALERNO La spedizione e' in gestione

27/08/2007 PIACENZA La spedizione e' regolarmente partita

27/08/2007 MELEGNANO HUB La spedizione e' in transito

24/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

23/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

23/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

23/08/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

23/08/2007 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

23/08/2007 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

22/08/2007 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

22/08/2007 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

22/08/2007 SHANGHAI Spedizione presa in carico

cmq questo è il mio tracking completo

:mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un pixel strinato sul macbook :mazzodifiori:

ci fai l'abitudine credimi..

se va k.o. dopo un pò di tempo non ci puoi fare niente ma dato ke il mio è nuovo lo mando indietro :bubble:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua identica situazione.... partito ieri, il tracking number su TNT (ho provato anche track-trace.com) non mi funge.

A questo punto spero che l'aereo non sia stato dirottato dai talebani....:mazzodifiori:

Vabbé aspetto fiducioso, peccato che lunedì rientro in ufficio dopo 3 settimane di ferie... speravo proprio di ricevere l'iMac quando ancora ero in vacanza.

Così mi godevo il "bimbo" come si deve :bubble:

sara' forse festa nazionale in cina ?? oppure hanno rubato il camion tra la fabbrica e l'aeroporto ?

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per il pixel . io ne ho uno in arrivo come quello di ciorex stessa conf. stesse date previste, oggi e' passato da pronto alla spedizione a spedito ma su tnt ancora nulla.

Giusto per darmi un idea a te quando doveva arrivare e quando e' arrivato ??

Proprio in questo momento ho controllato il tracking sul sito della TNT. Il corriere lo ha ritirato oggi dalla cina...Questo è quello che mi appare in questo momento sul sito...Speriamo facciano in fretta !!!:mazzodifiori::sbav::bubble:

immagine1am2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Switcher mi dispiace per la tua disavventura...Una volta è capitato anche a me un discorso di questo con un iMac qualche mese fa...chiami la apple e mandano il corriere a ritirarlo al volo. Certo fin quando ti arriverà quello nuovo passeranno una quindicina di giorni. Sono cose che capitano purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questo momento ho controllato il tracking sul sito della TNT. Il corriere lo ha ritirato oggi dalla cina...Questo è quello che mi appare in questo momento sul sito...Speriamo facciano in fretta !!!:mazzodifiori::sbav::bubble:

immagine1am2.png

IDEM sono insieme tra il mio e il tuo ce ne sono solo 27 !! si faranno compagnia eheh!

Link al commento
Condividi su altri siti

IDEM sono insieme tra il mio e il tuo ce ne sono solo 27 !! si faranno compagnia eheh!

anche il mio ritirato.... tutti inseme appassionatamente sull'aereo partito da Shangai..... :mazzodifiori:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era così quando l'ho preso, ovviamente non sullo store altrimenti anche io esercitavo il recesso.

la pecca è però che a volte prima di riaccreditarti i soldi e quindi prenderne un altro ci vogliono 15 giorni..

eh si anke di più ma il gioco dove sta ? sta nel fatto ke da una settimana ho recesso il macbook con monitor k.o. e max tra 1 altra settimana mi dovrebbero risarcire così lunedì avvio il recesso di questo e intanto per mercoledì prossimo dovrebbero arrivare i soldi del macbook e mi compro un nuovo imac poi quando arrivano i soldi dell'imac prendo il macbook ... almeno ho quello ke più mi interessa (l'imac...) in poco tempo ... si fa per dire xkè poi deve cmq riarrivare da shangai ...:mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Switcher mi dispiace per la tua disavventura...Una volta è capitato anche a me un discorso di questo con un iMac qualche mese fa...chiami la apple e mandano il corriere a ritirarlo al volo. Certo fin quando ti arriverà quello nuovo passeranno una quindicina di giorni. Sono cose che capitano purtroppo

io kiederò di essere risarcito :mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è ancora fermo in olanda da ieri...

Switch, hai deciso di esercitare diritto di recesso allora?

Io l'avevo fatto con il macbook, ma tra una cosa e l'altra passano più di 15 giorni credimi...

Ti conviene prenderlo in negozio almeno eviti altri problemi del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è ancora fermo in olanda da ieri...

Switch, hai deciso di esercitare diritto di recesso allora?

Io l'avevo fatto con il macbook, ma tra una cosa e l'altra passano più di 15 giorni credimi...

Ti conviene prenderlo in negozio almeno eviti altri problemi del genere....

si si recesso e come tutti i precedenti mac solo apple store online :mazzodifiori:

poi come detto su aspetto i soldi del recesso del macbook a breve e quindi pago con quelli e lo prendo subito ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più strana del mio è ke l'ultima tacca di luminosità del moniotr se la togli facendo andare le tacche a zero non si spegne il monitor ma resta uguale a 1 tacca :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...