Vai al contenuto

Fire e aMSN 0.97


arancino

Messaggi raccomandati

due domandine su questi due programmini di istant messanger

Allora... Non sapevo dell'esistenza di Fire.. funziona pure con l'account msn vero?

Ho provato a inserire l'id e la password, ma appena vado su connetti mi si chiude il programma ;) Comunque, lo avete mai provato? che ha in più rispetto agli altri? ne vale la pena?

altra domandina su amsn.. Ho installato una settimana fa la versione 0.97.. boh.. ma da problemi e a voi? Tipo a volte se parlo con più contatti me li metti tutti in una finestra, altre volte in diverse finestre... boh.. va a caso :D Poi spesso e volentieri quando devo parlare con l'altro contatto tramite la scheda, non me lo fa cambiare.. la scheda cambia ma rimane sempre la discussione dell'altro.. Poi non ho capito perchè il 7 me lo scrivi come 9. Ma non solo quando lo scrivo io eh.. anche quando lo copio da qualche altra parte e poi lo incollo nella finestra! Cioè copio 7 e incolla 9 :mad::mad: Poi a volte mi è capitato che si chiuda senza motivo mentre cambio le schede.

anche a voi da sti problemi?

Mi sa che ritorno alla 0.95 (non riesco a trovare la 0.96 per mac... solo per linux)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... ma i gruppi sono sempre i soliti? connessi, non in linea ?

ho devo scaricare qualche skin particolare?

io qui

http://www.amsn-project.net/skins.php

ne ho un bel pò... ma non so qual è quella di preciso? tu per caso lo sai?

Non so cosa tu intenda per "gruppi" (ho pochi contatti quindi non troppo organizzati) ma ad ogni modo i miei sono organzzati automaticamente in "in linea" e "sconnessi"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh pure i miei..

io con msn "normale" ho impostato i gruppi "amici" "famiglia" ecc... con adium si vedono per esempio

con amsn no ;)

però il tipo del sito che ha fatto sta versione ha messo questo screenshot

immagine1cy6.png

dove si vedono vari gruppi, quindi presumo si possano mettere

però in preferenze non ci sta nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arancino prova a cliccare con il "tasto destro" sul nome di uno dei gruppi (per esempio "in linea") e vedrai che ti permetterà di dare un nome ad un nuovo gruppo e di aggiungervi i contatti che vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...