Vai al contenuto

sgomento davanti imovie 08!!


xinjia

Messaggi raccomandati

ragazzi finalmente oggi l'ho potutto tstare con i miei occhi! ma ke è sta roba??' gli effetti sono pochissimi meno dell'hd come i titoli cosa bellissima che sono diminuiti in modo vertiginoso!

sono io che nn riesco a trovarli o è davvero così????

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie '08 è una truffa. non puoi fare niente, se applichi una transizione te la applica sia all'audio che al video.... non puoi gestire il flusso audio..... UNA CA**TA!

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie '08 è una truffa. non puoi fare niente, se applichi una transizione te la applica sia all'audio che al video.... non puoi gestire il flusso audio..... UNA CA**TA!

E' un iMovie per chi è assolutamente a digiuno di montaggi video e vuol farli in modo semplicissimo.

Ma se ancora non se ne è capito lo spirito....... mah..... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

però la nuova interfaccia è sicuramente migliore della precedente anke se imovie si è davvero limitato ... cmq io con final cut e final cut express imovie lo faccio impolverire :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

però la nuova interfaccia è sicuramente migliore della precedente anke se imovie si è davvero limitato ... cmq io con final cut e final cut express imovie lo faccio impolverire :fiorellino:

Non parlerei di versione precedente.....mi sembrano due versioni parallele, non a caso hanno due icone diverse e la "vecchia" versione non viene cancellata.

Facile prevedere un continuo sviluppo della nuova versione fino ad arrivare a sostituire completamente la vecchia quando ne saranno implementate tutte le funzionalità......

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti sei perso uno dei seicento post che fa notare iMovie 06 è liberamente scaricabile dal sito Apple. Ed è pure incluso sul dvd di installazione di iLife 08.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...