Vai al contenuto

iphoto sincronizzazione...


Messaggi raccomandati

salve,

vorrei una info x favore:

- ho due mac (imac + macbbok) e vorrei che entrambi i mac, su cui ho iphoto, utilizzassero una sola banca dati dove mettere le foto (naturalmente sul portatile in modo da avere la banca dati sempre con me) .... va beh, fin qui devo ancora provare ma penso si possa fare... la cosa che non so e che chiedo a Voi:

x avere le stesse impostazioni di parole chiave ecc.... su entrami i mac basterà copiare il file di configurazione?

grazie per le info, Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

specifica come vuoi che avvenga il collegamento... Firewire.....condivisione documenti.........

Se firewire, dopo aver riavviato il posratile in modalità Disco Esterno (premendo t all'avvio) devi collegarlo all'altro con un cavo firewire.

Poi avvia iphoto sul computer acceso premendo alt e ti chiederà di selezionare una nuova libreria. Seleziona quella sul portatile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

specifica come vuoi che avvenga il collegamento... Firewire.....condivisione documenti.........

Se firewire, dopo aver riavviato il posratile in modalità Disco Esterno (premendo t all'avvio) devi collegarlo all'altro con un cavo firewire.

Poi avvia iphoto sul computer acceso premendo alt e ti chiederà di selezionare una nuova libreria. Seleziona quella sul portatile.

Ciao

grazie mille... utile davvero... thx, Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...