Vai al contenuto

problema tra macbook e router wireless


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi è successa una cosa stranissima. Da poco più di un mese ho un nuovo macbook nero. A casa dei miei genitori c'è un modem router D-Link G604-T, che da più di due anni fa il suo bel dovere. Ha sempre funzionato, in modalità wireless, con tutti i computer della casa (un imac, due portatili windows, il mio vecchio powerbook) e fino a IERI funzionava anche con il mio macbook. Improvvisamente non riesce più a collegarsi alla rete. Dice: si è verificato un errore accedendo al network airport "G604T_WIRELESS" (che è il nome del network di casa). Il bello è che ha fatto tutto da solo, l'altro ieri sera funzionava perfettamente. Ho pensato a un problema della scheda airport, ma se creo una rete wireless da computer a computer funziona. Che succede???

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che fa così con tutte le reti wireless che incontra. Che sia stato qualche aggiornamento airport che lo ha mandato in tilt? Boh, oggi sono stato un'ora al telefono con il supporto: mi hanno fatto fare mille test, ma non siamo venuti a capo di nulla...

Vi saprò dire come va a finire

e.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...