Vai al contenuto

Sitazzo mio...


Messaggi raccomandati

Io ormai ho fatto un situcolo (visto che già un paio di persone hanno chiesto un parere ci provo anche io...) però l'ho fatto in modo semplicissimo in courier bianco su sfondo nero, solo quello... è un sito che può piacere o far totalmente schifo (volgarmente parlando) ma una buona ragione c'è, per gestirlo le pagine mi si devono caricare instantaneamente quindi non disponendo di una connessione a banda larga non potevo farlo troppo pesante (poi una cosa che proprio ODIO con tutto il cuore sono i siti che ci impiegano ore per caricarsi!!!! :fiorellino::mad::angioletto::mad::rolleyes:) quindi adesso volevo pareri sul sito che ho già, sui contenuti soprattutto e consigli per migliorare i contenuti (consigli su layout, stile e grafica non ce ne sono molti da dare :rolleyes:) e poi su come costruire il sito che sostituirà questa "Bozza" visto che l'ho fatto provvisoriamente!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito aggiorato, con iweb però mi pare lentuccio per chi non ha la banda larga...

lo trovate qui!

Sinceramente non è molto nel mio stile... diciamo che un look così colorato e quasi tribale non mi dispiaceva, anche se io adoro i siti molto semplici e lineari, solo che con iweb è difficile fare un sito del genere, comunque provvederò a renderlo in xhtml in modo che sarà ancor più veloce...

a voi che ne pare?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...