Vai al contenuto

Dream Theater


tommy92

Messaggi raccomandati

da mediaworld sc c'e' a 18 euro (con dvd)

Mica male no? Io l'ho pagato 15.90€ senza dvd... :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco

Lo so, ma a quel prezzo posso portarmi a casa 2 cd (dark tranquillity, blind guardian ecc)

Senza dvd costa 16.90€

Cosa c'e' di interessante nel dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so ma 2-3€ in più... e se non sbaglio c'è l'audio col surround 5.1 se interessa...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

per 2€ prendilo! quasi quasi me lo prendo pure io da mediaworld a quel prezzo ottimo

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

per 2€ prendilo! quasi quasi me lo prendo pure io da mediaworld a quel prezzo ottimo

Ci sto pensando anch'io. Quando ho comprato SC in cd normale, non sapevo dell'esistenza dell'altra edizione. Solo che ci faccio con due cd??? Ma se sbrocco...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io adoro i DT, li ho cominciati ad ascoltare quando era in uscita Six Degrees, che è l'album più recente che mi piace... gli ultimi purtroppo non riesco a mandarli giù, non dico che non siano belli (o che loro non siano bravi, per carità) ma senza Moore sono cambiati parecchio, e io preferisco il sound dei vari Awake, Images and Words & co.

Mi piace parecchio anche Falling Into Infinity, che senza dubbio si scosta dagli altri titoli ma mi è rimasto nel cuore, soprattutto Hell's Kitchen che per me è tuttora una delle canzoni preferite... semplicemente mi emoziona ascoltarla...

semi-OT: Dopo averli conosciuti grazie a Remedy Lane (e a Chain Sling, amore al primo ascolto) mi sono innamorato anch'io dei Pain of Salvation...

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

semi-OT: Dopo averli conosciuti grazie a Remedy Lane (e a Chain Sling, amore al primo ascolto) mi sono innamorato anch'io dei Pain of Salvation...

beh come non amare i PoS :rolleyes:

e pensare che quando li vidi a Bologna come gruppo spalla dei DT dissi: "ma chi sono sti qua, speriamo finiscano presto"... solo anni dopo ho realizzato che stavano suonando Ashes e che non me li son gustati per niente :ciao:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh divagano anche qui... anche se meno... ma il suono di quella batteria è devastante per il mio stomaco!!!

La batteria dei DT penso sia la migliore in assoluto

Ma parlo da profano :lol:

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...