Vai al contenuto

Trasmission, problema con porta


icemau

Messaggi raccomandati

Ciao, uso alice con modem D-Link DSL-300T. il problema con transmission sta nella porta. è sempre rossa. in condivisione, firewall ho attivato la porta 9090. ho provato cambiarla con la 50001 come descrivono sul help di transmission, non cambia niente. cosa mi consigliate,ciao

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che la porta sia aperta? se non lo hai ancora fatto vai su prferenze di sistema>condivisione>firewall clicca su nuoco, chiamalo transmission, o come ti pare e imposta la porta in uso dal proframma, poi spunta la casella, così anche attivando il firewall quella porta resta sempre aperta; se hai già fatto ciò non so che dirti

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che la porta sia aperta? se non lo hai ancora fatto vai su prferenze di sistema>condivisione>firewall clicca su nuoco, chiamalo transmission, o come ti pare e imposta la porta in uso dal proframma, poi spunta la casella, così anche attivando il firewall quella porta resta sempre aperta; se hai già fatto ciò non so che dirti

grazie, avevo già fatto tutto questo

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire il Firewall del tuo router, poi devi Nattare la porta :ghghgh:

purtroppo non ho un router, ho un semplice modem asdl specificato sopra. sono andato nel setup del mio modem tramite safari, sinceramente non trovo dove potrei impostare una porta per trasmission. probabilmente non si può fare non essendo un router???

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...