Vai al contenuto

devo prendere un telefono cordless


Messaggi raccomandati

Io ne ho uno senza pretese della motorola...

e l'Aladino non è affatto buono.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho un cordless Globe S. della Master (?!) preso 4 anni fà all' iperCoop e pagato 25€, và da dio e nn si guasta mai!!! Anch'io ti sconsiglio aladino nn solo sono ciofeghe, ma funzionano solo con Telecom:ciao::sediata:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco sta mania dei cordless. Si chiamano cordless, ma hanno più fili dei telefoni normali, hanno un alimentatore e se manca la corrente non puoi telefonare, così come se devi caricare la batteria non puoi telefonare etc etc. Ormai ci sono telefoni normali con molte funzionalità. Perchè non prendere quelli? Va be comunque dei cordless vedo molto bene i siemens.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cordless lo puoi portare dove vuoi all'interno della casa........è quella la comodità

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno su aladino...........................fanno skifo!!!!

io ho da poco preso un panasonic KX-TCD340

KX-TCD340S_G.jpg

mi trovo una amore si acome ualita dell'ascolto sia x la portata!!!!

ha la segreteria e vivavoce gestibile sia dalla basa ke dal cordless!!!!

lo consigli vivamente!!!1

:ghghgh:

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco sta mania dei cordless. Si chiamano cordless, ma hanno più fili dei telefoni normali, hanno un alimentatore e se manca la corrente non puoi telefonare, così come se devi caricare la batteria non puoi telefonare etc etc. Ormai ci sono telefoni normali con molte funzionalità. Perchè non prendere quelli? Va be comunque dei cordless vedo molto bene i siemens.

ma soprattutto per la comodità di portarselo in giro

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il tommy della telecom e per quanto sia un ciofeca mi trovo bene e non mi ha mai dato problemi. c'è da dire che io il telefono di casa lo uso poco

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un siemens che va una meraviglia. Un modello base, spesa bassa, poche rotture di scatole, funziona ancora benissimo dopo anni. L'unico difetto che gli si può trovare è che ha delle suonerie bruttine :ghghgh: Ma chissene, alla fine...

Il cordless è il definitivo inno alla pigrizia. Quindi è il telefono che fa per me :lol:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di siemens gigaset.... è perfetto!

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso oggi un panasonic kx-tg 1070,ho speso poco...spero che funzioni,lo conoscete?

Kara:ciao:

No, ma se mi dai il numero ti chiamo e vediamo se funziona bene o no

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso oggi un panasonic kx-tg 1070,ho speso poco...spero che funzioni,lo conoscete?

Kara:ciao:

Nn esonalmente ma sò che la Panasonic è tra le marche migliori:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...