Vai al contenuto

Quale è la vostra attrezzatura da fotografi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ok, parliamo di cose serie.

Chi mi regala un canon 100-400?

se mi fai un bonifico di 1500 euro te lo mando a casa per natale:p:p:p

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Laura!!!

Mi fà piacere, vedere il tuo interesse per la fotografia e sicuramente anche la passione che hai per questo tipo di lavoro (o se vuoi chiamarla arte)

Vedo anche, che abbiamo gli stessi interessi in fatto di foto.

Quello che sei riuscita a fare e a realizzare In così poco tempo, non è da tutti.

Magari se ti fà piacere, si potrà organizzare un uscita a scopo fotografico, e perchè nò, anche con altri iscritti al forum che hanno la passione della fotografia.:cold:

A proposito, visto che ti piacciono le foto di auto, io a novembre, dovrei essere all'autodromo di Monza a fotografare il Rally. Tu ci sei? :)

Grazie per il commento

in effetti credo che la fotografia sia una specie di malattia, quando ti prende guardi ciò che ti sta attorno con occhi diversi.

Per Monza mi piacerebbe così pure qualche uscita fotografica, resto sintonizzata.

Grazie

Ciao

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Psyki pure qua ti trovo

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ecco la mia

Analogica

Eos 100

Eos 5

Eos 3

Digitale

Powershot g5

Eos 300D

Eos 5D

Obiettivi

Sigma 12-24

Ef 18-55

Ef 20-35

Ef 24-70 2.8

Ef 50 1.4

Ef 100 macro

Ef 70-200 2.8 is

Sigma 400 5.6

Flash

Metz 58

Speedlight 550ex

Cavaletto Manfrotto

:fiorellino:

"Non puoi dipendere dai tuoi occhi, se la tua immaginazione non è a fuoco."

Mark Twain

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1188323702_f.jpg

Complimenti per le macchine io ho una MX del 1976, stupenda inutile dirlo.

con ottiche a focale fissa Asahi Pentax 24 mm, 50 mm e 200 mm (quest'ultimo Tokina) più una a focale variabile sempre Pentax 28-80 mm e un inutilissimo e inutilizzatissimo "Photoline" 35-70 mm

Ho anche una Yashica Mat 124 G biottica del 1968

Sul digitale uso una Fujifilm S3 Pro

con ottiche Nikkor

17-35 f/2.8

24-85 f/2.8

35 f/2D

50 f/1.4D

aggiungo che preferisco di gran lunga le ottiche a focale fissa...

Grazie per i complimenti,

la MX la terrò a vita, un mito !

Save The Silver

Black And White Photography

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto !

E' proprio una delle mie combinazioni preferite, un altro pò e stà in una tasca...

beh nella tasca della giacca ci sta...

kodak trix 400 e via con la street :P

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Smile, ti stringo virtualmente la mano !!!

Anche io ho il problema "spazio", ma appena mi si libera la casa, agisco.

Oggi era uno di quei giorni, una quindicina di rullini sono andati, Rodinal 1+50.

Ora viene la parte peggiore, SCANNER !

Ho ormai il mal di testa da scanner, esisterà qualche farmaco ? :rolleyes:

Save The Silver

Black And White Photography

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Smile, ti stringo virtualmente la mano !!!

Anche io ho il problema "spazio", ma appena mi si libera la casa, agisco.

Oggi era uno di quei giorni, una quindicina di rullini sono andati, Rodinal 1+50.

Ora viene la parte peggiore, SCANNER !

Ho ormai il mal di testa da scanner, esisterà qualche farmaco ? :sbav:

Prenditi un Aulin, contro il mal di testa.:gnam:

A me, il mal di testa, non è mai venuto. mi veniva un gran nervoso, piuttosto (a stampare il B.N.).:gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo al mio corredo la nuova Lowepro stealth d200aw... troppo comoda!

PS: nn prendete troppi Aulin, provate con 1000 di paracetamolo per il mal di testa! :D

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò facendo le prove allo specchio per nascondere la macchina fotografica, devo andare in un locale per un concerto ma nn ho l'accredito, e so per esperienza diretta che all'ingresso sono rompicoglioni...ho tirato fuori il mio piumino più oversize e stò studiando la geometria di posizionamento per non essere "fuori sagoma" e farmi sgamare...devo riuscire e far sparire almeno una 20D (ho già rinunciato all'impugnatura verticale), un 17-40 e un 100....altri consigli?! :D

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi sembra che il tuo post, sia decisamente fuori tema, rispetto al titolo del topic.

Di certo, non sarò io (che sono un fotografo), a dirti come fare le cose illegali.

Se riesci a entrare con la macchina fotografica (e nessuno se ne accorge), buon per te, ma non ti lamentare se il servizio di vigilanza, se ne accorge e ti invita a seguirla.

Ne vale veramente la pena, fare tutto quello che vuoi fare?:rofl:

Ciao.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo e chiudo l'OT, così Giaguaro non mi bacchetta :ghghgh: il patto non scritto con la security, almeno nei locali che frequento io, è "se riesci a portarla dentro senza farti sgamare, poi puoi fare il cavolo che vuoi" :P

Ho fatto sparire tutto sotto il giaccone :mad:, sono entrato, mi son messo in transenna, a 2mt da un gorillone, e ho fotografato per tutta la sera senza rotture o problemi, addiritura quella di fianco a me era li direttamente con una videocamera :rolleyes:

E cmqe oramai fotografano tutti ai concerti, non è più illegale in pratica, a quel punto fra cellulare o compattina, e attrezzatura seria, cambia poco :)

FINE OT :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...