alex88 Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 all' apple store roma cn il nuovo imac 24" e tastiera.... che spettacolo!!!! Bellissimo dal vivo è un altra cosa credetemi...... p.s anche la tastiera! il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ok.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Si sta riempiendo di gatti sto forum....una roba incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ...se ti sente woz........... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 complimenti Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Si sta riempiendo di gatti sto forum....una roba incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 c'ero anche io oggi pomeriggio ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 c'ero anche io oggi pomeriggio e non hai aperto 4958404580384034840504850238490238 post?????? ma era un avvenimento storico unico al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faremo noi? vergognati gne.. dovresti mettere un post in ogni post del forum! eh si si :) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 c'ero anche io oggi pomeriggio me l'hai presa la tastiera? ....... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 la tastiera è spettacolare gli imac invece credevo fossero le foto che non rendevano bene,e invece non mi piacciono molto neanche dal vivo. ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 la tastiera è spettacolare gli imac invece credevo fossero le foto che non rendevano bene,e invece non mi piacciono molto neanche dal vivo. hai detto un mac brutto???? adesso ti verrà la maledizione di GGM stai attenta... il malocchio! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 sei veramente tremendo:ghghgh: però...... no la maledizione di GGM nooooooooooooooooooooooo:bubble: ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.