Vai al contenuto

in preda ad una botta di malinconia fulminante!


lu.llaby

Messaggi raccomandati

è la quinta volta che tento di rispondere ed è la prima volta che spedisco...troppi gorgoglii dell'anima e nessuna voglia di sistemarli stasera....

si, è meglio che sorrida...ci penserò domani...

ma domani sarò punto e da capo....

allora che fare...ah...una sana malinconia non ha mai ucciso nessuno...

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

è la quinta volta che tento di rispondere ed è la prima volta che spedisco...troppi gorgoglii dell'anima e nessuna voglia di sistemarli stasera....

si, è meglio che sorrida...ci penserò domani...

ma domani sarò punto e da capo....

allora che fare...ah...una sana malinconia non ha mai ucciso nessuno...

nutella :ghghgh:

Barcollo ma non mollo!!!

my web site

my lesa blog

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno disse che la malinconia è la felicità di essere tristi :love:

ah come è vero...forse proprio perchè in questo periodo sono abbastanza serana, mi ritrovo a farfugliare qualcosa che mi riporta con i piedini per terra...

però poi mi guardo intorno...e ritrovo gli occhi di qualcuno che mi vuole bene veramente e tutto torna a posto...

tutti questi anni di lontananza da quella che un tempo era la mia migliore amica hanno un po' rimpolpato una maturità che non conoscevo...io ora vedo le cose sotto un punto di vista differente...tutto quello che era categorico ora ha un impatto più morbido sui miei pensieri...

se questo passo avanti venisse affrontato da ambedue le parti, si potrebbe ricominciare...

ma le persone maturano in modi e tempi differenti e quando le strade si separano, difficilmente hanno modo di ricongiungersi...qui sta la mia tristezza...

:love:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ah come è vero...forse proprio perchè in questo periodo sono abbastanza serana, mi ritrovo a farfugliare qualcosa che mi riporta con i piedini per terra...

però poi mi guardo intorno...e ritrovo gli occhi di qualcuno che mi vuole bene veramente e tutto torna a posto...

tutti questi anni di lontananza da quella che un tempo era la mia migliore amica hanno un po' rimpolpato una maturità che non conoscevo...io ora vedo le cose sotto un punto di vista differente...tutto quello che era categorico ora ha un impatto più morbido sui miei pensieri...

se questo passo avanti venisse affrontato da ambedue le parti, si potrebbe ricominciare...

ma le persone maturano in modi e tempi differenti e quando le strade si separano, difficilmente hanno modo di ricongiungersi...qui sta la mia tristezza...

:rofl:

quanto ti capisco sai..anche io in questi miei gg a bz ho rivisto amici che non vedevo da tempo ma un amica in particolare quella che conosco da 30 anni....sarà che ha un amore particolare al suo fianco..ma non l ho vista più "Libera"...neanche nel confidarsi e questo a volte mi ferisce...ma un amico un giorno mi ha detto come te che le persone hanno percorsi diversi e maturano in tempi e modi diversi....e forse neanche io ed un altra amica riusciamo a capirla ..da superindipendente non sente più tanto la voglia di vederci da sole...forse dovrei capire di più la sua situazione ..ora che ha trovato l amore anche se è molto geloso dovrei forse cercare di capire e mettermi l anima in pace...l amicizia ha un ruolo molto importante soprautto se sincera...e di amici VERI penso ce ne siano molto ma molto pochi..a volte penso quanti VERAMENTE lo sono...come avevo letto...

IL VERO AMICO ENTRA QUANDO TUTTO IL MONDO ESCE...(anche nelle difficoltà credo si vedano i veri amici)...

un abbraccio per la tua maliconia....:lol:

io sono a volte invece sono...nostalgica.....:D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

uff, riguardo a malinconia in questi giorni sono un campione...difficile aiutarti...potrei addirittura deprimermi ancora di piu!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo caxxo

scusa lu.llaby se inzozzo il tuo 3D...

ma stanotte ho sognato per la 200esima volta l a stessa ragazza che non vedo più ormai da anni, ogni santa notte.. la sogno. mi alzo e la penso, e mi chiedo come sarebbe stato, malinconia a go go, specie perchè ho un'altra donna di fianco nel letto.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo caxxo

scusa lu.llaby se inzozzo il tuo 3D...

ma stanotte ho sognato per la 200esima volta l a stessa ragazza che non vedo più ormai da anni, ogni santa notte.. la sogno. mi alzo e la penso, e mi chiedo come sarebbe stato, malinconia a go go, specie perchè ho un'altra donna di fianco nel letto.

:D .....forse nel tuo inconscio hai ancora qualcosa in sospeso con lei..qualcosa che magari è rimasto così..senza risposta...non conoscendo la storia di più non saprei aiutarti ma...immagino non essere edificante....

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

si immagino anch'io.. ma non è stata una storia importane, era una gran amica principalmente ma poi diventando grandicelli abbiamo provato qualcosa in più e naturalmente non ha funzionato.

La cosa che mi logora dentro è: se l'attuale fosse veramente quella giusta.. farei questi sogni?

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

si immagino anch'io.. ma non è stata una storia importane, era una gran amica principalmente ma poi diventando grandicelli abbiamo provato qualcosa in più e naturalmente non ha funzionato.

La cosa che mi logora dentro è: se l'attuale fosse veramente quella giusta.. farei questi sogni?

ma con l altra com è finita, eravate convinti tutti e due che non era cosa rimanere insieme?

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ci siamo anche rivisti tempo dopo per pranzare insieme. senza rimorsi semplicemente da amici.

io credo per esperienza diretta che nonostante si amano altre persone ci sono alcuni legami che durano una vita al di là che ognuno abbia la propria vita, si sposi, e viva una vita lontana dall altro!..io per esempio ho i miei ex un rapporto d affetto che va al di là dell amicizia, e sono innamorata di mio marito!!! e vedo che l affetto è reciproco quindi credo che tu non ti debba spaventare ma solo accettare il sogno...e se poi parliamo di sogni dovremmo aprire un capitolo a parte........moooolto lungo.......:D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo caxxo

scusa lu.llaby se inzozzo il tuo 3D...

ma stanotte ho sognato per la 200esima volta l a stessa ragazza che non vedo più ormai da anni, ogni santa notte.. la sogno. mi alzo e la penso, e mi chiedo come sarebbe stato, malinconia a go go, specie perchè ho un'altra donna di fianco nel letto.

ohps.............

;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...