Vai al contenuto

dominio


sampei71

Messaggi raccomandati

Ti consiglio fortementehosting linux... l'hosting windows è adatto se sviluppi con framework .NET asp...

Se vuoi utilizzare dei blog, sappi che la maggior parte si basano sul php. Per non avere problemi (per esempio wordpress non funziona benissimo co IIS), vai di hosting linux. :rolleyes:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa ti serve? le offerte sono tante, troppe, è meglio che ci dici qualcosa di più per aiutarti nella scelta.

Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi)

Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve per uso personale mi sento di consigliare anche hostingvirtuale.

Hanno una soluzione free che ti permette di registrare un tuo dominio (es www.miosito.it), 300 mb di spazio web, PHP4, Mysql con un database di 100mb, una casella di posta elettronica del tipo miosito @ hostinggratis.it, 1Gb di traffico mensile.

Tutto questo a gratis.

Di contro inseriscono automaticamente sulle tue pagine due banner, uno in alto ed uno in basso, ma che non disturbano più di tanto e non sono supportati i frame nelle pagine.

Ciao

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

devo soltanto pubblicare il mio sito, molto artigianale, fatto con iweb, ma non voglio che sia sotto www.web.mac.com/ecc ecc..

Per quanto riguarda le email ho purtroppo sottoscritto con punto Mac, che su mercato è il più caro e ti dà di meno.

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ti consiglio hostingvirtuale. Io mi sto trovando molto bene.

Sono anche abbastanza veloci nella assistenza.

Per fare un esempio martedì ho chiesto di attivarmi il database sql e giovedì mi è arrivata la mail di conferma della attivazione.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lagmac, hai qualche esempio di sito su hostinggratis?

Si il mio, anche se è in costruzione. Però ti puoi rendere conto di come si presenta con i banner. Poi la bellezza del sito dipende dal webmaster.

www.rlcteam.it

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi ance prendere solo il dominio e ripuntarlo su .mac, mi pare che con l'aggiornamento della piattaforma ora si possa fare. così eviti che si veda l'indirizzo di .mac e, soprattutto, ti risparmi almen altri 20€.

Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi)

Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, alla fine ho scelto aruba, le pubblicità non mi piacevano, grazie 1000 a tutti.

Allora, ho attivato il dominio, ora come posso trasferire il mio sito di iweb nello spazio web di aruba senza però usare un ftp? Mi hanno detto che iweb lo fà direttamente.....

Giuro poi non vi scoccio più... forse....

Ho modificato il mio personal domain nel sito punto mac, ma non lo ricollega al mio dominio.

grazie ancora

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Aruba, hosting Linux, e pubblico con Rapid weaver :baby:

Quello che chiedi tu lo fa iweb 08, se hai iweb 06 ti serve un freeware di cui non ricordo il nome.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si dorme? grazie della risposta, uso ilife 08, ho clikkato su configura dominio personale, ma non mi trasferisce il sito.

mah.

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia difficile ma ancora non ho ilife 08 quindi purtoppo non posso aiutarti.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sampei ma sei sicuro che il dominio sia già attivo. Il dominio prima di essere attivato deve essere registrato. Solo allora ti viene attivato.

Normalmente ci vuole qualche giorno, anche perchè ci sono delle pratiche burocratiche da parte di chi fa la registrazione.

Adesso non so come funzioni su Aruba.

Prova a mettere l'indirizzo del tuo dominio e vedi che cosa di restituisce a video.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare su www.register.it ed inserisci il tuo dominio e vedi cosa ti dice. Da li capisci se il dominio è già stato registrato e a nome di chi.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi dice che è preso, tanto è vero che ho già trasferito il mio sito con cyberduck. Tu sai perchè iweb non lo pubblica?

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere l'indirizzo del tuo sito nel browser e vedi se ti fa vedere il sito.

Io purtroppo non ho un account .mac quindi non saprei come esserti di aiuto.

Ma tu hai copiato il contenuto della cartella che ti ha creato iweb o il contenuto della cartella ?

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Se digito il mio indirizzo-dominio, è tutto ok, ma questo perchè l'ho trasferito con un ftp. Però mi hanno detto che iweb new poteva direttamente inserire nel tuo dominio i file. Ma questo non è vero. Devi sempre copiarlo con un ftp.

Mah

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Allora il problema è il trasferimento direttamente da iWeb al tuo dominio personale.

Non credo che si possa, però non vorrei dire una fesseria. Credo bisogna sempre caricare tramite ftp.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di passare a Rapid weaver che è molto meglio di iweb

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...