Vai al contenuto

Che mac acquisto??


nina83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...finalmente ho deciso di compiere il grande passo!!! Ebbene si, dopo l'ennesima formattazione, ho deciso di tradire Bill Gatez...La domanda che vi pongo è: che Mac posso acquistare per eseguire lavori di grafica e di video editing? Io preferisco un portatile....poi un'altra domanda, è possibile trovare i mac colorati??

grazie a tutti:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Benvenuta, per qullo che riguarda il tuo " grande acquisto" io ti potrei consiglliare il portatile: attualmente l'ultimo modello dei book è il Mac Book Pro io ho appena acquistato quello 2,4 GHz core 2 duo sul quale, con apposita applicazione, puoi mettere anche il sistema operativo Window... per i tuoi bisogni di grafica che dire? il Mac da sempre è conosciuto come un Graphic computer, per cui dovresti essere a casa...:D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se vuoi un portatile ti consiglio il MacBook Pro 15".

E' molto potente e molto portatile ed è anche stato aggiornato relativamente da poco (ha anche il monitor a led che è bellissimo).

Altrimenti c'è anche il MacBook che costa decisamente meno ma è una macchina un po' meno potente, ha lo schermo più piccolo (ma poi a casa puoi attaccarci un monitor esterno fino ai 23") e soprattutto non adatta alla grafica 3d.

Una via di mezzo potrebbe essere l'iMac. E' più potente del MacBook ma costa uguale... ha il difetto di non essere portatile, ma è veramente completo.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte...

uff sono troppo indecisa portatile o fisso:shock:....

leggendo questo splendido forum, mi sembra di aver capito che ad ottobre esce un nuovo sistema operativo...voi che ne dite mi conviene aspettare?? anche se nn credo di riuscirci...

un'ultima domanda, esistono riviste sul mac?? se si mi potete dirmi qualche titolo?? grazias

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo sistema è Leopard e dovresti poterlo intallare anche su un mac che compri ora :ghghgh:

mac book pro 15" se poi fai grafica 3D anche un 17" schifo non fa :ghghgh: ma forse è esagerato :devil:

Barcollo ma non mollo!!!

my web site

my lesa blog

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai dubbi comprati l'imac...

il portatile ha un senso se ci lavori davvero in mobilità...

ragazzi, ma state tutti a consigliare macbook pro anche a chi fa al massimo qualche disegnino... ma santo dio!

la gente lavora per guadagnare quei soldi, mica bisogna arricchire per forza steve jobs...

va bene anche un bel mac usato, un imac, un macbook, anche un ibook... per quello che ci deve fare il 90% della gente (mi ci metto pure io) cioè navigare, guardare i film, usare itunes, tirare la posta, sistemare le foto (non ditemi che è grafica mettere i cuoricini alle foto con un photoshop copiato)... bhe, per fare questo è superdimensionato anche un g4 da 1 ghz.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti consigliano il mbp a discapito del macbook soprattutto x via dello schermo che da 13" comincia a essere piccolino...cmq il portatile è troppo comodo...ti puoi metere a lavorare ovunque,nn tornerei mai piu indietro.quindi il mo consiglio è:comprati un portatile,mb o mbp la differenza c'è soprattutto di € ma ne vale la pena.vedi un po te

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le varie risposte!!!! comunque la mia indecisione sta nel fatto che io essendo una grafica, mi serve veramente un buon computer veloce che mi faccia lavorare bene anche con 3 programmi aperti....sono arrivata ad una conclusione: mi cerco uno store apple in sardegna, così posso vedere di persona le differenze tra tutti i computer che mi avete proposto!!! ancora grazie mille a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...