Vai al contenuto

trasferire vinili sul computer


Minerva

Messaggi raccomandati

....penso che sia questa la sezione giusta...:angioletto:

Ma proprio non so come fare...di cosa ho bisogno? Il Mac ce l'ho, i vinili pure, ma il resto?

Illuminatemi, please!

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono esperto... parlo solo per "sentitod dire" o meglio, per aver letto in giro tempo fa..

ti dovresti collegare con un mixer/amplificatore alla scheda audio e ovviamente il tutto deve essere collegato al piatto

poi una volta sul mac te li lavori con cubase

di più non so :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cmq, arancino...accidenti...mi sembra già troppo complicato:confused:...portei cercare di passare al piano B...cioè stanare un amico che l'ha già fatto...:angioletto:

Purtroppo con i computer non sono una cima...anche se da quando uso Mac la mia vita è totalmente cambiata (in meglio, chiaro!).

Stiamo a vedere altre risposte....:confused:

Bacioni!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, Sette7Nani...a quest'affaretto ci s'attacca tutto!

Mi pare di averlo visto anche sul sito Apple...o mi sbaglio?

GRAZIE!!!! :angioletto:

Stavo già disperando...tutte le mie musiche preferite sono su vinile...la mia infanzia, l'adolescenza...e vorrei davvero salvarmi tutto in formato digitale! (ed averle anche sull'iPod!)

Ancora...grazie a tutt'e due!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento