bebe Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Scusate... vi volevo chiedere Qualcuno di voi sa il titolo della canzone che si sente nella seconda metà dello spot per la terza stagione di Grey's Anatomy? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Argh lo voglio sapere anche io! Stavo proprio pensando di aprire un topic come questo! Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ce Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Un linkino a Youtube per i poveri utenti che vivono oltrefrontiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 l'ho visto di sfuggita ma dovrebbe essere questa: Gnarls Barkley - Gone Daddy Gone il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ce Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 l'ho visto di sfuggita ma dovrebbe essere questa:Gnarls Barkley - Gone Daddy Gone Può essere, è nella colonna sonora del primo episodio della terza stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 maaa la canzone ufficiale di grey's anatomy o come si scrive (non lo guardo mai) è dei cardigans mi pare.. o comunque di un gruppo rock-pop anni 90 simile a loro (non mi ricordo mica i nomi io.. sono fatto cosi ) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 si è gone daddy gone la canzone che intendevamo! Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 l'ho visto di sfuggita ma dovrebbe essere questa:Gnarls Barkley - Gone Daddy Gone perfetta, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 di nulla guys il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 maaa la canzone ufficiale di grey's anatomy o come si scrive (non lo guardo mai) è dei cardigans mi pare..o comunque di un gruppo rock-pop anni 90 simile a loro (non mi ricordo mica i nomi io.. sono fatto cosi ) no sbagliato... la canzone "simbolo" di GA è Cosy in the rocket dei PSAPP ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ah... boooohh.. mi pareva di aver letto o sentito..si vede che mi confondo! comunque si, non vado nemmeno a cercare.. l'avrò visto 2 volte con mia sorella ga.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.