Vai al contenuto

Backup dvd


Messaggi raccomandati

Ciao,

per fare backup di dvd originali ti serve mac the ripper (freeware) per l'estrazione del contenuto dei dvd e toast per la compressione del dvd a 4,7GB e masterizzazione oppure popcorn (sia toast che popcorn sono della raxio e sono a pagamento).

Ciaoz

ghep

P.S. Cmq queste domande sono state fatte mille volte magari facciamo una ricerca prima di postare sempre le solite domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ,ma non sono pratico ne di mac ne di forum... Ho letto le regole per chiedere aiuto, ho fatto una ricerca e non è uscita nessuna risposta, allora consapevole che qualcuno mi avrebbe insultato ho scritto niava discussione.... che sia così scarso veramente?:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per fare backup di dvd originali ti serve mac the ripper (freeware) per l'estrazione del contenuto dei dvd e toast per la compressione del dvd a 4,7GB e masterizzazione oppure popcorn (sia toast che popcorn sono della raxio e sono a pagamento).

Ciaoz

ghep

P.S. Cmq queste domande sono state fatte mille volte magari facciamo una ricerca prima di postare sempre le solite domande

Si, ma la domanda resta non banale: mac the ripper non viene sviluppato ormai da più di un anno, e in alcuni casi non riesce ad aggirare la protezione.

Un reale sostituto manca ancora che io sappia.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per fare backup di dvd originali ti serve mac the ripper (freeware) per l'estrazione del contenuto dei dvd e toast per la compressione del dvd a 4,7GB e masterizzazione oppure popcorn (sia toast che popcorn sono della raxio e sono a pagamento).

Ciaoz

ghep

P.S. Cmq queste domande sono state fatte mille volte magari facciamo una ricerca prima di postare sempre le solite domande

correggo ROXIO... :oops:

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora proverò a cercare quando ne avrò bisogno....

Ma come si fa la ricerca di altre discuss sull'argomento in oggetto??? Da "cerca nel Forum" non ho trovato niente ma sapevo che era impossibile.....

Clicca su "ricerca avanzata", lì hai diverse opzioni.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso OSEx, ti fa la copia esatta del DVD togliendo le protezioni. Poi passo a DVD2one per farlo stare nei 4.3GB scegliendo le lingue che m'interessa. :ghghgh:

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...