sampei71 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 salve ragazzi, chi di voi ha sentito al telegiornale su dei problemi alle batterie del nokia n70? Che cosa comportano questi problemi? grazie:ciao::ciao: G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Non è solo la batteria dell'n70 ma tutte le Bl-5c comunque i problemi dovrebbero comportare lo scoppio della batteria o l'eccessivo surriscaldamento in fase di ricarica. Io ce l'ho e non mi è mai successo... "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Federangelo io ho un nokia 6680 quindi dovrei rientrare nelle batterie difettose ma se vado qui e metto il numero scirtto nella parte sotto la batteria mi dice che non è da sostituire..come devo regolarmi? Sostituzione o non sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brad Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 vuol dire ke la tua nn e affetta dal problema quindi nn t preoccupare ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!) 1,42 ghz power pc ram: 1 Gb HD: 60 gb os X 10.4.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Grazie brad..sto rtanquillo allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 vuol dire ke la tua nn e affetta dal problema quindi nn t preoccupare quoto scusa per il ritardo. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 la batteria del mio nokia n70 non deve essere sostituita, meno male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.