Vai al contenuto

Ciao a tutti :D e buon Ferragosto!


Sabine

Messaggi raccomandati

E' una foto molto tenera di un pellicano innamorato... :ghghgh:, tra le poche a che mi son rimaste nel backup prima del cedimento del mio HD, e tra le pochissime che non avevano bisogno di una riduzione del peso per poter essere utilizzate, é stata una scelta quasi obbligata ma son contenta che ti piaccia!

Romeo (il pellicano) era stato ricoverato per diversi mesi in un centro che cura gli uccelli feriti e quella donna (tale Alexis) gli ha preso il cuor!

Mi sa che se cerchi su Goooooogle trovi ancora la notizia.

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una foto molto tenera di un pellicano innamorato... :ghghgh:, tra le poche a che mi son rimaste nel backup prima del cedimento del mio HD, e tra le pochissime che non avevano bisogno di una riduzione del peso per poter essere utilizzate, é stata una scelta quasi obbligata ma son contenta che ti piaccia!

Romeo (il pellicano) era stato ricoverato per diversi mesi in un centro che cura gli uccelli feriti e quella donna (tale Alexis) gli ha preso il cuor!

Mi sa che se cerchi su Goooooogle trovi ancora la notizia.

:zzzz:

è ? cosa ? ....:ghghgh:

:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Il moribondo è stazionario o è ancora ... peggio?

Non ho avuto il coraggio di accenderlo.

Siccome suppongo che se partirà sarà il suo canto del cigno, voglio essere nel pieno delle mie facoltà mentali per finire il backup e, se riesco, scoprire come si fa a salvare i Preferiti su Safari...:oops:

(ieri ero un po' fusa dalla febbre)

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...