Sabine Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 E' una notte afosa per registrarsi, e quindi vi mando un "fresco" saluto! Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 :ciao::P Hei ti trovo anche qui? iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Aehmmmm.... già !:D Sabine la Prezzemola... :P Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 :cincin:Benvenuta!!! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 un fresco saluto allora..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didoal84 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 4n fresco benvenuto a te!!! IL MIO SITO: http://www.davidesalerno.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pecora nera Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Bentrovati! Grazie per l'accoglienza Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Bentrovati! Grazie per l'accoglienza :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Macciao ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 mi è rimasto un dubbio dall'altro post ? ..... benvenuta...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Quale dubbio ti turba, turbodudy? O quale turbo ti dubbia? Bentrovati! Grazie ancora, a tutti Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipad Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Benvenuta Sabine:) [URL="http://%5BURL=%22http://www.macitynet.it/"] [/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Grazie ipad, bentrovato! Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Quale dubbio ti turba, turbodudy?O quale turbo ti dubbia? Bentrovati! Grazie ancora, a tutti avatar stupendo comunque ...... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 E' una foto molto tenera di un pellicano innamorato... , tra le poche a che mi son rimaste nel backup prima del cedimento del mio HD, e tra le pochissime che non avevano bisogno di una riduzione del peso per poter essere utilizzate, é stata una scelta quasi obbligata ma son contenta che ti piaccia! Romeo (il pellicano) era stato ricoverato per diversi mesi in un centro che cura gli uccelli feriti e quella donna (tale Alexis) gli ha preso il cuor! Mi sa che se cerchi su Goooooogle trovi ancora la notizia. Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 E' una foto molto tenera di un pellicano innamorato... , tra le poche a che mi son rimaste nel backup prima del cedimento del mio HD, e tra le pochissime che non avevano bisogno di una riduzione del peso per poter essere utilizzate, é stata una scelta quasi obbligata ma son contenta che ti piaccia!Romeo (il pellicano) era stato ricoverato per diversi mesi in un centro che cura gli uccelli feriti e quella donna (tale Alexis) gli ha preso il cuor! Mi sa che se cerchi su Goooooogle trovi ancora la notizia. :zzzz: è ? cosa ? .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Mi fa piacere vedere che sei un tipo romantico! Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Benvenuta! (Turbo è meglio che lo eviti....sembra romantico...ma in realtà colleziona calendari.....) Ma che ho detto? Mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Mi fa piacere vedere che sei un tipo romantico! si da morire ......:ghghgh: Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 (Turbo è meglio che lo eviti....sembra romantico...ma in realtà colleziona calendari.....) prediligo i mesi estivi ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 :P Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 benvenuta iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 si da morire ......:P anche io ... iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto Disk Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 E' una notte afosa per registrarsi, e quindi vi mando un "fresco" saluto! Ciao Sabine. Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Grazie anche a voi per il saluto, bentrovati! Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Grazie anche a voi per il saluto, bentrovati! Il moribondo è stazionario o è ancora ... peggio? iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Il moribondo è stazionario o è ancora ... peggio? Non ho avuto il coraggio di accenderlo. Siccome suppongo che se partirà sarà il suo canto del cigno, voglio essere nel pieno delle mie facoltà mentali per finire il backup e, se riesco, scoprire come si fa a salvare i Preferiti su Safari... (ieri ero un po' fusa dalla febbre) Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.