genky93 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 acquistata oggi da uno del forum...sono contentissimooooooo:groupwave: se non ci sono problemi mi dovrebbe arrivare venerdì...e in più OBLIVION! insomma...non vedo l'ora di giocarciiiiiiiiii grazie a 8dany1 (il venditore) Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby81 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 fatti dare lo scontrino x la garanzia.. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 si...me lo deve spedire vicino alla console...spero non mi debba mai servire...:grattatina: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Buon divertimento. ...se non ti si rompe prima di arrivare... Scherzo new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higline Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Complimenti! e non badare a chi dice che si rompe subito! Io la mia ce l'ho da 1 anno e non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 speriamo...cmq non vedo l'ora di giocarci!!! @Notpill: tanto la ps3 non me la comproooooooo : Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.