Vai al contenuto

Appello


Messaggi raccomandati

io avrei 3 giorni di festa ma non so.. mmhh.. forse rimango a casa o mi connetto di nascosto dal "fegato grosso"

perche sono stanco in sto periodo..

chiedete a maserator mi sono addormentato l'altra sera sulla tastiera per 15 minuti con il tasto D premuto.. :confused: un milione di 'd' ho fatto ghgh

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei 3 giorni di festa ma non so.. mmhh.. forse rimango a casa o mi connetto di nascosto dal "fegato grosso"

perche sono stanco in sto periodo..

chiedete a maserator mi sono addormentato l'altra sera sulla tastiera per 15 minuti con il tasto D premuto.. :devil: un milione di 'd' ho fatto ghgh

:confused: oh ma chi è cristina ? .....:devil:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di ridere voi due provate a riflettere sul perchè alcuni sono soli a ferragosto.....:devil:

mmmhhh sfigati?

sono appena andato a vedere i preparativi al fegato grosso..ben bene solito 150-200 euro in alchool, nascoste le casse serie e lasciato quelle per fare circo, tolte sedie etc.. frighi stracolmi di birre a mò di proiettili nelle casse etc..

io non muoio dall voglia di andare però.. sono stttaaanco e smenato :bicycle::confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

nix che non è unix..

non ce la faccio mi sono appena addormentato mentre parlavo con turbo... vado dal medico in bravi tempi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...