Vai al contenuto

Nokia richiama BL-5C


Mastrox

Messaggi raccomandati

Visto che nel forum ci sono parecchi user nokia, vi informo che la nokia ha fatto un richiamo per le batterie BL-5C, i modelli difettati rischiano un cortocircuito e di "esplodere".

Per sapere se la batteria che avete è da cambiare il sito è:

http://www.nokia.com/batteryreplacement/en/

Dicono che i cellulari che sono dotati con più probabilità di questa batteria sono gli N70.

:ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grandissimo Mastrox....andato....visto...e vintooooooooooooooooooooooooooooo hehehehe per fortuna non è nella lista la mia....

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia invece è nella lista :ghghgh:. Ho già contattato Nokia, ma non sanno quanto tempo passerà ?!?!?

Qui ho inserito un post dove scrivere le varie esperienze!

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me si apre la pagina. Se mi esplode la batteria la nokia se la dovrà vedere con me!!

Edit: Your battery may be replaced :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ne ho altre di quelle batterie.... Se fanno parte del programma lo scoprirò col passare del tempo... Anche questa che devo cambiare fino a 3 ore fa non faceva parte del programma....:ghghgh::confused:

No aspè.. fammi capire.. tu hai provato una volta e ti ha detto che andava bene.. hai riprovato e ti ha detto che era da cambiare? :confused:

Io ho una batteria BL-5C sull'N-gage.. però non ha la seconda parte del codice.. proprio non c'è scritto! Bah..

Comunque sono 46 milioni di batterie.. ci credo che molti la dovranno cambiare..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè.. fammi capire.. tu hai provato una volta e ti ha detto che andava bene.. hai riprovato e ti ha detto che era da cambiare? :ghghgh:

Io ho una batteria BL-5C sull'N-gage.. però non ha la seconda parte del codice.. proprio non c'è scritto! Bah..

Comunque sono 46 milioni di batterie.. ci credo che molti la dovranno cambiare..

Si esatto.... Ho provato verso le 14 e mi diceva che nessuna batteria faceva parte del programma (ho 3 batterie) mentre ora mi ha detto che una ne fa parte....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... ora dovrò riprovare anche la mia.

Scusa.. malsana curiosità.. perchè hai riprovato? :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... ora dovrò riprovare anche la mia.

Scusa.. malsana curiosità.. perchè hai riprovato? :ghghgh:

Perchè era impossibile che non ne avessi manco una nel programma....:confused::ghghgh::)

Seriamente perchè le mie batterie fanno tutte parte di quel periodo.... Poi diciamo che cose simili erano successe anche con la Apple e il richiamo dell anno scorso... All inizio il sito non funziona mai bene....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio N70 è ok...:ghghgh:

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...