Vai al contenuto

stupita e meravigliata


lorenzasaita52

Messaggi raccomandati

Dire che sono contenta è poco... la mia " meravigliosa creatura" nn solo mi parla ma usa l'italiano per avvisarmi che la batteria è quasi scarica! Ovviamente la pronuncia è assolutamente da Stallio e quindi troppo ridicola. Come ho fatto? non sò ho solo aperto iChat e cambiato nelle preferenze la frase d'apertura dell' aplicazione... Certo che la cosa mi preoccupa un pò, visto che mi sono ripromessa che il prossimo Mac che comprerò sarà come quello dell' Interprise e cioè. quello che si apre e ti risponde quando gli parli ma se andiamo avanti così... mi sà che manca poco!!! E Voi che ne pensate?:shock::gira::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai attivato Voice over......:rolleyes:

Nn sò cos'ho attivato... ma mi diverte molto una voce femminile di stallio:ghghgh::ghghgh::ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi disattivarla vai nelle preferenze, accesso univ.

Grazie ma è troppo divertente!!! La lascio così:ghghgh::ciao::rolleyes::cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...