Vai al contenuto

aiuto non so che pensare...


iAndrew

Messaggi raccomandati

il mio macbook da sta mattina ogni tanto si blocca....la cosa è completamente random, certe volte lo fa con transmission aperto, altre con safari.....si freeza tutto e il cursore si trasforma nella rotellina che gira....sono costretto a spegnere forzatamente. ho gia avuto questo problema, formattai tutto e tornò tutto normale....ma ecco che si ripresenta il problema....cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede quando cerco di spostare dei brani in iTunes avendo aperti:

Safari

iTunes

Transmission

Adium

ma è sufficiente fare un USCITA FORZATA da Transmission e riavviarlo e torna tutto a posto.

Non capisco il perchè di sta cosa però.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora il 3d

l'hd era l'indiziato maggiore, anche a me era successo, beacball che rollava a manetta e mac bloccato. aperto il G4 cambiato alimentazione dell'hd e sono mesi che non ho un problema. tieni la roba backuppata più frequentemente i rumorini potevano essere le testine del disco (NO BENE).

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora il 3d

l'hd era l'indiziato maggiore, anche a me era successo, beacball che rollava a manetta e mac bloccato. aperto il G4 cambiato alimentazione dell'hd e sono mesi che non ho un problema. tieni la roba backuppata più frequentemente i rumorini potevano essere le testine del disco (NO BENE).

lo sospettavo anche io....ora va tutto ok....se mi può interessare, io ho l'Apple Care....lo porto in assistenza? ma che gli dico? ora il computer nn si blocca più, secondo voi mi credono sulla parola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

leggo solo ora il tuo post... io ti consiglierei anche un bel test con techtool pro magari ti conferma che il disco deve essere sostituito non puoi andare avanti a formattare e isolare il problema... le cause del problema se possibile vanno identificate con certezza ed eventualmente risolti il prima possibile...

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...