Vai al contenuto

Connessione UMTS con "modem" usb della TIM


silviu86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi un'informazione: attualmente per collegarmi a internet (preciso che non ho ancora un Mac :ghghgh:) uso il mio bel nokia 6630 dato che non c'è l'adsl :P...

Avrei intenzione però passare al "modem" usb della tim in modo da essere indipendente dal nokia e vorrei però essere sicuro che funzioni anche in futuro se deciderò di acquistare un Mac (iMac o MacBook). E anche essere sicuro di non buttare all'aria 199 euri.....mica sono noccioline...

Grazie in anticipo

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il "modem" della tim? http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o20159/prodotto.do

qualcuno puo darmi qualche info sulla compatibilità con mac e la differenza da quello marchiato vodafone???

grazie

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agnes

Ciao a tutti!sono una ragazza nuova appena scritta e anche abbastanza inesperta...volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare: vorrei navigare su Internet senza fili senza una connessione wireless, bensì con un modem usb. Mi sono informata in varie parti (Vodafone, Tim e 3) e alcune persone mi hanno vivamente consigliato quest'ultima. Il problema è che non so se sia possibile la compatibilità tra questi modelli di modem 3 (più specificatamente sarebbe "ADSM modem USB MOMODESIGN MD-@" oppure "modem usb adsm 600H ONDA" e Mac. Alcuni dicono che sia possibile altri mi dicono invece che Mac non compare tra i sistemi compatibile...qualcuno di voi ne sa qualcosa? sapete consigliarmi qualche altra soluzione?

vi ringrazio,

agnese

agnes.cocinella@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dal sito della Onda adesso si puo scaricare il driver e tutte cose...

http://www.ondacommunication.com/frset_home_news.php?lg=it&nid=127&voce_clk=news

finalmente......

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

concordo pienamente con quello che avete scritto e benché abbia provato in tutti i modi a trovare driver ONDA, ETC ancora nn sono riuscito a far funzionare i miei PPC con MOMODESIGN...OGNI volta che passo dal negozio mi dicono che ci stanno lavorando e che presto arriveranno....era così anche in LUGLIO '07 quando me lo hanno propinato in abbonamento con l'"assoluta certezz " che sarebbe funzionato anche con MAC, addirittura dentro un PUNTO 3 Business..NO COMMENT, se lo avessi saputo sarei rimasto in Vodafone.

Mi raccomando appena avete news dividetele con noi che sono mesi che aspettiamo. a presto. :ciao::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao,

avevo intenzione di cambiare la mia pc card in abbonamento con la tre con un modem usb (sempre della 3) che funzioni con i mac in modo da non dovermi portare a casa ogni fine settimana due computer (il mac che uso e un pc su cui connettere la pc card) per navigare. Prima di farlo ho pensato bene di leggere se c'era qualche post sul magico forum :D

Ma mi sembra di aver capito che non ci sia ancora compatibilità... oppure ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...