silviu86 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un'informazione: attualmente per collegarmi a internet (preciso che non ho ancora un Mac ) uso il mio bel nokia 6630 dato che non c'è l'adsl :P... Avrei intenzione però passare al "modem" usb della tim in modo da essere indipendente dal nokia e vorrei però essere sicuro che funzioni anche in futuro se deciderò di acquistare un Mac (iMac o MacBook). E anche essere sicuro di non buttare all'aria 199 euri.....mica sono noccioline... Grazie in anticipo Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silviu86 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 questo può andare bene?? è vero che è sbloccato e che funziona anche su mac???? http://cgi.ebay.it/VODAFONE-USB-INTERNET-BOX-HSDPA-UMTS-GPRS-1-8-Mbps_W0QQitemZ270152309041QQihZ017QQcategoryZ74954QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silviu86 Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 ecco il "modem" della tim? http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o20159/prodotto.do qualcuno puo darmi qualche info sulla compatibilità con mac e la differenza da quello marchiato vodafone??? grazie Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silviu86 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 trovato: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=1788332 Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agnes Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ciao a tutti!sono una ragazza nuova appena scritta e anche abbastanza inesperta...volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare: vorrei navigare su Internet senza fili senza una connessione wireless, bensì con un modem usb. Mi sono informata in varie parti (Vodafone, Tim e 3) e alcune persone mi hanno vivamente consigliato quest'ultima. Il problema è che non so se sia possibile la compatibilità tra questi modelli di modem 3 (più specificatamente sarebbe "ADSM modem USB MOMODESIGN MD-@" oppure "modem usb adsm 600H ONDA" e Mac. Alcuni dicono che sia possibile altri mi dicono invece che Mac non compare tra i sistemi compatibile...qualcuno di voi ne sa qualcosa? sapete consigliarmi qualche altra soluzione? vi ringrazio, agnese agnes.cocinella@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silviu86 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 dal sito della Onda adesso si puo scaricare il driver e tutte cose... http://www.ondacommunication.com/frset_home_news.php?lg=it&nid=127&voce_clk=news finalmente...... Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joycecho72 Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 concordo pienamente con quello che avete scritto e benché abbia provato in tutti i modi a trovare driver ONDA, ETC ancora nn sono riuscito a far funzionare i miei PPC con MOMODESIGN...OGNI volta che passo dal negozio mi dicono che ci stanno lavorando e che presto arriveranno....era così anche in LUGLIO '07 quando me lo hanno propinato in abbonamento con l'"assoluta certezz " che sarebbe funzionato anche con MAC, addirittura dentro un PUNTO 3 Business..NO COMMENT, se lo avessi saputo sarei rimasto in Vodafone. Mi raccomando appena avete news dividetele con noi che sono mesi che aspettiamo. a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cily Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ciao, avevo intenzione di cambiare la mia pc card in abbonamento con la tre con un modem usb (sempre della 3) che funzioni con i mac in modo da non dovermi portare a casa ogni fine settimana due computer (il mac che uso e un pc su cui connettere la pc card) per navigare. Prima di farlo ho pensato bene di leggere se c'era qualche post sul magico forum Ma mi sembra di aver capito che non ci sia ancora compatibilità ... oppure ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.