Vai al contenuto

consigli per l'acquisto


keira

Messaggi raccomandati

Ecco la sezione che fa per me! Ho tante domandine stupide da porvi ^.^

Sono prossima all'acquisto di un iMac, dopo anni e anni di sofferenze.

I programmi che utilizzo spessissimo sono Photoshop, Illustrator e InDesign, a volte anche contemporaneamente :ciao:

Che caratteristiche mi consigliate? Tipo: RAM da 1 o 2 giga? L'hard disk da 320 costa poco più di quello da 250, quindi penso di scegliere il primo. Faccio bene?

Un'altra cosetta: hanno cambiato i modelli sul sito apple??? :ciao: Non è tanto bellino quel bordino nero ù.ù Presumo non ci sia possibilità di cambiarlo, o no?

Grazie per la pazienza ^.^

Ciauz

Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.

And I want to love with all my hatred. Don't. Talk. Don't. Speak

A happy color. Red. Like blood

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora confermo che 2GB di ram vanno benissimo l'HD prendilo da 320GB, un alro mio consiglio è di prenderti anche un HD esterno firewire per i backup. PEr quanto riguarda il bordo nero quello non si può cambiare e il fatto che lo schermo sia lucido secondo me non è proprio un difetto ... diciamo che nei portatili è peggio perchè se metti il portatile in un posto molto luminoso non si vede bene sullo schermo ma dentro una stanza come sarà l'imac vedrai chenon hai problemi.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da ghepX il mio consiglio è se hai voglia di "sbatterti" un pò di più di comprare la RAM aftermarket e non sul sito Apple, risparmierai di sicuro e potrai anche pensare di montare subito 3 ( o addirittura 4 )Gb di RAM che con la CS3 non fanno mai male, soprattutto se se ne fà un uso intensivo.

ciao

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iMac che avevo pensato di comprare della vecchia serie si aggirava intorno ai 1459 sacchi comprensivo di RAM a 2 giga, HD da 250 e grafica da 256MB di memoria GDDR...

A parte l'HD non era male come affare ù.ù

Poi lo schermo lucido.. ù.ù

Ora conti alla mano sono a 1589eurI con HD da 320 e schermo 20 pollici

(mi preparo alle urla di mio padre.. :fiorellino:)

:)

Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.

And I want to love with all my hatred. Don't. Talk. Don't. Speak

A happy color. Red. Like blood

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iMac che avevo pensato di comprare della vecchia serie si aggirava intorno ai 1459 sacchi comprensivo di RAM a 2 giga, HD da 250 e grafica da 256MB di memoria GDDR...

A parte l'HD non era male come affare ù.ù

Poi lo schermo lucido.. ù.ù

Ora conti alla mano sono a 1589eurI con HD da 320 e schermo 20 pollici

(mi preparo alle urla di mio padre.. :fiorellino:)

:ciao:

Guarda che sicuramente da quache rivenditore Apple li trovi ancora gli iMac vecchio modello......e scontati pure....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli infami rivenditori sono tutti in ferie... vecchie galline!!

E io in palpitante attesa! :/

Grazie a tutti per i suggerimenti ;-)

Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.

And I want to love with all my hatred. Don't. Talk. Don't. Speak

A happy color. Red. Like blood

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli infami rivenditori sono tutti in ferie... vecchie galline!!

E io in palpitante attesa! :/

Grazie a tutti per i suggerimenti ;-)

Saturn e mondadori fanno ottime offerte per i modelli vecchi, te li consiglio.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...