miche Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ciao ragazzi sono nuovo come è nuovo il mio nuovo piccolo macbook. ho 27 anni amo lo sport e penso di essere una persona creativa. più importante della meta è, "godersi il tragitto" -that god taxi driver -che dio tassista le mie foto http://www.flickr.com/photos/13995389@N08/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 mmm... sta cosa la dicevo io all'inzio "ciao a tutti belli e brutti" sei la mia reincarnazione? Benvenuto Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ciao benvenuto su:loveitaliamac: Se sei un creativo sei nel posto giusto... e se hai un Mac nn puoi che stare qui:gira: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 benvenuto Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 :P iBella:ghghgh: Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 :PiBella:ghghgh: bah, non se vede la faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 bah, non se vede la faccia nel profilo sì :P Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 nel profilo sì :P profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miche Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 reincarnazione? anche tu? si anch io ho un unghia reincarnata:ghghgh: ahahahah più importante della meta è, "godersi il tragitto" -that god taxi driver -che dio tassista le mie foto http://www.flickr.com/photos/13995389@N08/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 un saluto anche da parte mia ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miche Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 grazie a tutti dell'accoglienza più importante della meta è, "godersi il tragitto" -that god taxi driver -che dio tassista le mie foto http://www.flickr.com/photos/13995389@N08/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 grazie a tutti dell'accoglienza :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto Disk Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 benvenuto:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.