Vai al contenuto

Norton per mac...Muhahahaha!


Messaggi raccomandati

Guardate un po' qua cosa vendono sul più noto portale d'aste online...

Mi sono perso qualcosa?

E' una sonora truffa?

Mah...Voi che mi dite? ciao!

Non è una truffa...ma nessuno con un pò di neuroni a posto lo comprerebbe....non serve....

Se proprio serve un'antivirus, c'è clamxav che è freeware.....

Link al commento
Condividi su altri siti

"putroppo" non è una truffa, esiste sul serio Norton per Mac, anzi, in alcuni laboratori di ricerca a Tor Vergata ci sono i Mac ed hanno installato proprio Norton Antivirus... che tristezza...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

t dico k nn metterei mai una porcheria simile sul mio MacBook!! ma stiamo scherzando!! noton nn trova un virus nemmeno se gli dici in ke cartella si trova il virus, figuriamoci che combinereebbe sul mac!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh noi i virus per pc gli prendiamo solo che non ci fanno nulla e manco ce ne accorgiamo solo che se mandiamo un file con un virus ad un pc loro si che se ne accorgono.....:mad::ghghgh:

Diciamo che Norton serve per vedere se i file che spediamo agli utenti win hanno virus o no....

Si ma non vale la pena di comprarlo un antivirus così....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

grillo, prima di gridare alla truffa, soffermati a ragionare un attimo.

Gli antivirus per Mac non servono a proteggere il nostro Mac ma a fare in modo che i virus per PC che ricevuamo via email etc. non vengano rispediti ai nostri amici che magari hanno PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

grillo, prima di gridare alla truffa, soffermati a ragionare un attimo.

Gli antivirus per Mac non servono a proteggere il nostro Mac ma a fare in modo che i virus per PC che ricevuamo via email etc. non vengano rispediti ai nostri amici che magari hanno PC.

Gli amici che hanno pc non sono veri amici....via col virus! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho sentito parlare... mia sorella l'ha istallato e dice che nn serve a una mazza!!!:mad::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto il discorso era che chi usa win dovrebbe di per se usare un antivirus ...

Vero...ma qualunque antivirus ci metti...su windows qualcosa entra sempre.

Non so chi l'abbia detto..ma il miglior antivirus per un pc è chi ci sta seduto davanti....

Che saggezza..costui si che ha ragione. Altro che Norton...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Come è possibile? Non è che è un Mac cammuffato da PC?? :gira:
Bhe i virus veri è propri sono rari da prendere...

mah senti . non avendo mai scaricato roba strana ... e simili penso che prendere un virus sia praticamente impossibile di per se.... spyware e roba simile si in continuazione .. ma quelli sono più fastidiosi che altro ...:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...