alessiodel Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Vi faccio notare una cosa. Magari ne avete già parlato... Le dimensioni delle .dmg e della cartelle di queste 2 nuove suite, confrontate con quelle "vecchie": 1) iWork06.dmg era circa 600 Mb e iWork08.dmg è di soli 450 Mb 2) iWork06 installato creava una cartella di 1,95 Gb, iWork08 installato crea una cartella di 690 Mb 3) iLife06.dmg era un file da più di 6 gb mentre iLife08.dmg è un file da circa 3,5 Gb Come mai tutto ciò? La Apple ha trovato nuove forme di compressione per i temi e i modelli (che solitamente occupavano molto spazio, vedi iDVD)? Voi avete una spiegazione? Grazie A Il futuro non è più quello di una volta... PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodel Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Mi date una mano a risolvere l'arcano?:ghghgh: A Il futuro non è più quello di una volta... PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 mah.. Boh.. sei sicuro di avere la Suite 08 ORIGINALE?? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Vi faccio notare una cosa.Magari ne avete già parlato... Le dimensioni delle .dmg e della cartelle di queste 2 nuove suite, confrontate con quelle "vecchie": 1) iWork06.dmg era circa 600 Mb e iWork08.dmg è di soli 450 Mb 2) iWork06 installato creava una cartella di 1,95 Gb, iWork08 installato crea una cartella di 690 Mb 3) iLife06.dmg era un file da più di 6 gb mentre iLife08.dmg è un file da circa 3,5 Gb Come mai tutto ciò? La Apple ha trovato nuove forme di compressione per i temi e i modelli (che solitamente occupavano molto spazio, vedi iDVD)? Voi avete una spiegazione? Grazie A hai visto sul mulo, eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodel Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Siete terribilmente maliziosi !! Come potete anche solo pensare che io sappia come usare un mulo! Sono un ragazzo di città io... ... niente animali, non ho spazio! Il futuro non è più quello di una volta... PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Come potete anche solo pensare che io sappia come usare un mulo! Sono un ragazzo di città io... ... niente animali, non ho spazio! le famose battute da menopausa......... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daydream Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Ma nessuno quindi che sa rispondergli??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 I temi di keynote ora per esempio sono compressi in gzip. Apple avrà finalmente scoperto i vantaggi della compressione lol. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodel Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 le famose battute da menopausa......... Andropausa, prego! Il futuro non è più quello di una volta... PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodel Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 I temi di keynote ora per esempio sono compressi in gzip.Apple avrà finalmente scoperto i vantaggi della compressione lol. Credi che sia tutto qui? A Il futuro non è più quello di una volta... PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 :ghghgh: finalmente avro' piu' spazio nell'hardi disk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.