Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi, metto subito in vendita il mio iMac24 configurato top, ed acquisto il nuovo, non so resistere........

saluti

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, fatemi una valutazione, a quanto lo posso vendere....

iMac 24 - 2.33 GHz Intel Core 2 Duo

2 GB di ram

250 GB di Hard Disk.

:ghghgh::rolleyes::(:rolleyes::D:ghghgh:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...ma devi fare un buon prezzo perchè solo ad un prezzo basso te lo comprano visto che sono appena usciti i nuovi

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi massimo 1200 € perchè cmq ci compri già il modello nuovo di base :( ... :ghghgh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che se lo vendi a 1500€ non te lo compra nessuno!!! visto che con i modelli nuovi si prendono un 20 bello potente

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me 1200 euro mi sembrano un pò pochini, visto che l'ho pagato 26:mad:;):mad:00, ed ha ancora un anno di apple care.

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a 1200 me lo prendo io... i nuovi non valgono il tuo...

almeno che a casa non hai bisogno di uno specchio in camera..

ma lo hai provato prima di fare continuamente questa unica considerazione?

:mad:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...