Miss.Tic! Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ho un problemino un po' infame.. ogni volta che importo delle foto in iphoto fila tutto liscio..ho il mio bell'album nuovo e penso che iphoto è una gran bella comodità ..poi lo chiudo, riapro iphoto e comincia a dirmi che le foto non ci sono.Comincia con gli avvisi dei video. Li da per mancanti e si blocca, dopo averlo riavviato un paio di volte mi lascia il tempo di importare nuovamente il file e sembra tutto ok. Poi selezionando le foto scopro che mi diche che non ci sono. Nel senso che quando vado per vederle grandi non le trova, ma continua a visualizzarle perfettamente in piccolo nel menu principale. manco a dirlo, controllando nella library di iphoto nel finder le foto ci sono tutte. (a parte il fatto che tutti i .mov si trasformano miracolosamente in jpg...) non è la prima volta che mi succede e proprio non so che pesci pigliare ( dato che le foto non sono state ne modificate ne spostate)...qualcuno di voi ha qualche idea? sigh:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FBZ Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Hai provato a riparare i permessi? Altrimenti, non dovesse servire, elimina le foto che appaiono corrotte, sia dall'album che dal cestino interno, e vai a riprendere le relative cartelle nel cestino principale. Mettile sulla Scrivania e fai una nuova importazione. Talvolta dipende da errate importazioni dirette dalla macchina fotografica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miss.Tic! Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 si..l'avevo già fatto un paio di volte..ma ilproblema continuava a ripetersi. Adesso ho cambiato alcune impostazioni nel pannello preferenze (ho selezionato la casella per 'copia foto nella cartella iphoto library') e sembra andare... Non sono sicura di avere risolto il problema, perchè ancora nn ho ben capito da cosa dipendeva..ho agito un po' a caso...cmq per adesso va.. Grazie mille dei consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.